Come scaricare facilmente da Rip DVD a USB(-C) Flash Drive? Con WinX DVD Ripper, solo 4 semplici passaggi necessari

Scaricare WinX DVD Ripper e seguire le istruzioni seguenti

Home > Come fare > Rip DVD gratuito su USB

Inviato da Donna Peng - Contatto Autore email icon

Come fare da Rip DVD a USB(-C) Flash Drive con WinX DVD Ripper?

[DVD a USB Tutorial] Perché e come rippare un DVD su un'unità flash USB (tipo C/3.1, ecc.)?

Question Mark Punto di domanda: "Ho un certo numero di vecchi DVD di serie TV che voglio convertire in file .avi su un'unità USB per giocare sul mio tablet e TV Android".

Question Mark Punto di domanda: "Ho trovato il vostro software su raccomandazione. La mia azienda valuta le barche usate e noi le registriamo la barca su DVD, ma ora vorremmo convertire il DVD in una chiavetta USB per i nostri clienti".

Riprodurre e copiare DVD su USB

Da Ripping DVD a USB flash drive serve  principalmente per facilitare la riproduzione e la gestione dei contenuti DVD. Al giorno d'oggi, un gran numero di computer sono privi di unità DVD,  cosìcchè gli utenti non riescono a riprodurre direttamente il disco DVD. È anche uno dei motivi per cui Microsoft perde la capacità di riproduzione DVD integrata in Windows 10. Inoltre, anche se qualcuno possiede un computer con un'unità DVD, potrebbe non essere ancora disposto a portare con sé dischi DVD fragili e che consumano spazio.

Lifehacker.com ha suggerito di investire in una Flash Drive che probabilmente farà un lavoro migliore di memorizzazione dati. Fortunatamente, un computer è sempre dotato di diverse porte USB. Se avete già trasferito DVD su un'unità USB, è possibile riprodurre contenuti DVD su un computer senza unità DVD o con un'unità DVD danneggiata senza problemi. Poiché le capacità di archiviazione USB sono aumentate drasticamente, mentre i prezzi sono calati drasticamente, possiamo facilmente ottenere una chiavetta USB fino a 256GB, 512GB e persino 1TB ad un prezzo accessibile. Quindi, puoi convertire DVD in file digitali e trasferire tonnellate di film in DVD su solide chiavette USB, risparmiando un'enorme quantità di spazio cubico in casa nostra e portando con noi le collezioni di film.

WinX DVD Ripper è il miglior strumento per la conversione di DVD in USB

Le persone hanno inevitabilmente bisogno di estrarre DVD per la memorizzazione su un disco USB portatile (32GB, 64GB, 128GB, 128GB, ecc.) da SanDisk, Kingston, Sony, Toshiba, Seagate o altre marche. Allora, come si fa? Un ripper DVD è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Possiamo facilmente scaricare tonnellate di questi strumenti, gratuiti e a pagamento, puliti e supportati da pubblicità. Indubbiamente, è un compito difficile sceglierne uno soddisfacente.

Se si desidera trasferire un DVD rippersu unità USB, abbiamo alcuni ripper DVD gratuiti da suggerire, vale a dire WinX DVD Ripper, HandBrake, MakeMKV, DVD Shrink, e Freemake Vide Converter. Ma dopo averli confrontati fianco a fianco, WinX DVD Ripper è una tacca sopra rispetto agli altri, grazie alla capacità di rippare DVD fatti in casa e protetti su chiavetta USB, uscite versatili (MP4, WMV, MPEG, MOV, FLV ecc.), velocità di rippaggio veloce grazie alla tecnologia Hyperthreading e Super Encode Engine basato su MMX-SSE e 3DNow, qualità audio video super output, opzioni di editing video, ecc.

Come rippare DVD su unità USB(-C) con Free WinX DVD Ripper DVD Ripper

Di seguito è riportata la guida al ripping gratuito di DVD su unità USB con WinX DVD Ripper, un programma software di ripping DVD totalmente gratuito.
Scaricalo gratuitamente e installalo prima sul tuo computer.

1 step: Inserire il DVD necessario per il ripping su unità USB. .

Fare doppio clic per aprire WinX DVD Ripper, quindi inserire il disco DVD di destinazione al vostro DVD-ROM e fare clic sul pulsante "DVD Disc" per caricare il DVD appena inserito. A proposito, è anche possibile importare la cartella DVD dal disco rigido del computer per la conversione. Vedi anche come rippare DVD su disco rigido >>

2 step : Scegliere un formato di uscita video.

La chiavetta USB supporta la memorizzazione di quasi tutti i tipi di formati video. Tuttavia, se collegato a un dispositivo per la riproduzione, il file video dovrebbe essere il formato accettato dal dispositivo, ad esempio, una smart TV, un computer e un desktop. Così, si capiscono esattamente i formati video di ingresso supportati dal dispositivo con cui si vuole riprodurre il DVD video.

Per i dispositivi portatili, compresi i tablet Android, si consiglia MP4 in quanto ha un'ampia applicazione/accettazione, buona qualità video e file di piccole dimensioni. Per la TV, il formato MPEG è finora accettato dalla maggior parte delle marche. Guarda come convertire DVD in MP4 >>

Rip DVD gratuito su chiavetta USB

La "Qualità" è un altro fattore che preoccupa molti appassionati di cinema. Se si desidera estrarre un DVD su un'unità USB senza perdita di qualità, si consiglia di scegliere "file immagine ISO"o un'altra opzione in modalità "DVD Backup" di WinX DVD Ripper Platinum. Questa modalità è veloce e mantiene la qualità al 100%.

3 step: Impostare l'unità USB come cartella di output.

Collegare l'unità USB al computer, quindi premere il pulsante "Sfoglia" per selezionare una cartella dell'unità flash USB per memorizzare il file rippato da DVD.

4 step: Iniziare a rippare DVD su unità USB.

Se non avete nulla da regolare, basta premere il grande pulsante "Start" per iniziare il veloce processo di ripping e conversione di DVD su unità USB!

Cosa succede se WinX DVD Ripper non riesce ad accedere a nuovi DVD protetti?

WinX DVD Ripper è in grado di convertire alcuni DVD in parti di formati video comuni. Ma nel caso in cui il DVD non possa essere rippato con WinX DVD Ripper gratuito, ti preghiamo di utilizzare l'edizione avanzata - WinX DVD Ripper Platinum, ottimo per rippare qualsiasi DVD, anche i DVD più recenti e fortemente criptati a 99 titoli, allenamento e simili rilasciato da Disney, Paramount, Warner Bros., ecc.

Inoltre, la versione Platinum è in grado di convertire DVD in 350+ formati e profili di dispositivi, oltre a copiare DVD in formato 1:1 in ISO image/DVD Folder/MPEG2. Grazie all'accelerazione hardware e all'avanzata tecnologia di decrittazione dei DVD, questo DVD ripper è diventato il più forte e veloce sul mercato e sarà sempre il primo a supportare nuovi DVD. Si prega di scaricarlo per averne una prova grsatuita.

NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.

uggerimenti: se si desidera copiare un DVD su un'unità flash USB e riprodurlo esattamente come da un DVD, vai sul menù e poi  fai clic nella relativa voce del menu, ad esempio, Play All, riproduci elementi selezionati , e così via, scegliere "Clone DVD disc to ISO image" o "Clone DVD to folder" sotto la categoria DVD Backup per copiare DVD conservando tutti i menu, sottotitoli e lingue.

Fonte esterna correlata da Wiki:

DVD - Un formato di memoria digitale su disco ottico in grado di memorizzare qualsiasi tipo di dati digitali ed è ampiamente utilizzato per software e altri file informatici e programmi video guardati con lettori DVD.....
Chiavetta USB -  Una chiavetta USB, conosciuta anche come chiavetta USB, chiavetta USB, thumb drive, pen drive, flash-disk, o memoria USB, è un dispositivo di archiviazione dati che include una memoria flash con un'interfaccia USB integrata.....

 

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non sostiene il ripping/copia di DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Hai ancora domande su come trasferireun DVD ripping su chiavetta USB? Sentitevi liberi di inviarci una mail >>

CIRCA L'AUTORE

Donna Peng

Donna Peng è un copywriter di Digiarty dal 2014. A causa delle esigenze professionali e dell'interesse personale, Donna ha portato avanti studi ampi e profondi e ricerche su materiale multimediale, dispositivi elettronici popolari e programmi multimediali sul mercato.

Home > Come fare > Convertire gratuitamente DVD in unità USB

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.