Home > Come fare > Migliori DVD ripper gratuiti per Mac

Inviato da Estrella H.- Contatto Autore

Recensione: Top 4 Ripper DVD gratuiti 2020 per macOS Catalina: Per vecchi e nuovi film

Utilizzare i migliori ripper DVD gratuiti per Mac 2020 per rippare i film in DVD in MP4, MKV, MOV, iPhone, iTunes, iMovie

D - "Ho problemi con HandBreak su macOS Mojave. Quando metto un DVD, dice che devo installare un file libdvdcss.pkg, e quando seguo il link del sito di download, dice che il mio computer è troppo avanzato per il software. Ho provato di tutto, ma non funziona. C'è qualche DVD ripper gratuito e facile da usare per macOS?".

Le persone che hanno posto la domanda di cui sopra apparentemente hanno una nozione di che cosa sia il software Mac DVD ripper. Prima dell'analisi dei migliori quattro ripper DVD gratuiti per Mac, si dovrebbe sapere perché il software DVD ripper è necessario per Mac.

Un buono strumento di ripping potrebbe cambiare e facilitare il vostro modo di intrattenimento e aprire le porte a un mondo per guardare film in DVD offline in movimento, senza bisogno di un'unità DVD o di un lettore DVD. Per essere specifici, sarete in grado di riprodurre gratuitamente film in DVD su Mac, iPhone, iPad, PC, telefoni e tablet Android, ecc.

Esigenze dell'utente

Requisiti per ripper DVD per Mac

1. La compatibilità con diversi tipi di DVD

1. Accettare tutti i tipi di dischi DVD: 99-titolo, DVD di workout, DVD rotto/graffiato, ecc.

2. Consentire a tutti gli utenti Mac di guardare film in DVD su qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo

2. Aggiornamento costante per supportare gli ultimi dispositivi rilasciati

3. Uscita video e audio di alta qualità, praticamente senza perdite

3. Impostazione flessibile dei parametri delle funzioni

4. Ripping di film in DVD su Mac veloce

4. Supporto di decodifica DVD con accelerazione hardware

5. Accesso a tutti i DVD commerciali

5. Tecnologia per bypassare le protezioni per la copia di DVD

I 4 migliori DVD Ripper gratuiti per Mac 2020

Qui mettiamo l'accento sui migliori ripper gratuiti per Mac DVD del 2019-2020, perché la tecnologia di crittografia DVD continua a cambiare e solo il software in costante aggiornamento potrebbe davvero soddisfare le esigenze degli utenti.

Ad esempio, molti di voi forse sono preoccupati di non essere in grado di rippare Frozen o Inside Out DVD su Mac/PC con il programma precedentemente installato, a causa del forte DRM del progetto Disney X. Quindi facciamo un nuovo dimensionamento e includiamo i migliori quattro software gratuiti per Mac DVD ripper come di seguito, con statistiche di test ed effetti per aiutarvi a fare la scelta.

1. WinX DVD Ripper Mac Free
100% gratuito, accelerato dalla GPU, ripping diqualsiasi DVD protetto

WinX DVD Ripper Mac free sviluppato da Digiarty Software, è un pezzo di software DVD ripper gratuito per Mac OS X 10.6.6.6 e successivi (fino a 10.14 Mojave). Consente di estrarre DVD in MP4 e in formati audio video specifici per Mac/iOS/iTunes gratuitamente. Conversione di DVD in MKV, MPEG, FLV, FLV, MP3, ecc. per la riproduzione su PC, iPhone, iPad e Apple TV. Oltre 350 formati e dispositivi integrati!

WinX DVD Ripper Mac Free

* Permette di accelerare il ripping dei DVD utilizzando l'accelerazione su GPU: Tecnologia Intel QSV, NVIDIA NVENC/Cuda e Hyper-threading – rippare un DVD in 5 minuti.
* La qualità della produzione può essere garantita dal motore di alta qualità. Il ripping di DVD su Mac può essere fatto velocemente con una qualità video/audio (Dolby 5.1 Channel) ottimale.
* La cosa più importante è che si tratta di DVD commerciali, DVD graffiati, che coprono DVD di workout complicati, dischi da 99 titoli, cartelle, immagini ISO. Ed è facile da gestire.

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.
Solo per Windows e Mac. Se sei un utente mobile, clicca qui.

2. HandBrake per Mac
Gratuito, accelerato da GPU, compatibile con Mac, Windows, Ubuntu.....

HandBrake è probabilmente il software di DVD ripping più ben accolto per Mac, Windows, Ubuntu, ecc. HandBrake Mac 1.2.0 supporta ora il ripping hardware accelerato di DVD. Ripara dischi DVD/immagini/ISO image/VIDEO-TS in formati MP4 e MKV, codificati in H.264, H.265, MPEG-4 e MPEG-2.

Nonostante sia integrato con due soli formati di output, è preferito dagli utenti Mac e Windows perchè gratuito. Ma devi scaricare l'installazione di libdvdcss per HandBrake per bypassare le protezioni di copia.

Ma senza i preset dei dispositivi, ci sarebbero davvero molti problemi e fareste meglio ad avere un'eccellente abilità di calcolo matematico. In una parola, HandBrake Mac DVD ripper è buono, ma non così facile da usare. Inoltre, questo DVD ripper gratuito non è supportato su Mac 10.9 Mavericks e inferiore, ed è deprezzato in El Capitan e Yosemite.

Miglior DVD Ripper per Mac - HandBrake

3. MakeMKV
Libero, nessuna accelerazione GPU, rippare DVD solo su MKV

MakeMKV è un buon software gratuito per Mac, Windows e Linux. Esegue il ripping di Blu-ray e DVD in MKV e può far fronte alla protezione della copia di DVD AACS.Sono incluse funzioni comuni come la conservazione delle informazioni sui capitoli e le lingue dei brani. Purtroppo, si può dire dal suo nome che questo strumento gratuito Mac DVD ripping tool Mac DVD vi permetterà solo di produrre un file MKV.

La conversione di DVD in AVI, MP4, MOV, FLV non può essere realizzata utilizzando il DVD. E sulla sua pagina di download c'è una NOTA che avvisa che MakeMKV non è firmato da Apple. Per installare con successo questo DVD ripper gratuito Mac DVD ripper, è necessario regolare le opzioni gatekeeper.

Miglior DVD Ripper per Mac - HandBrake

4. MacTheRipper 2.6.6
Gratuito, Non compatibile con Snow Leopard o successivi

MacTheRipper 2.6.6.6 può essere contato in questa  lista top 4 di Mac DVD ripping software gratuiti del 2019-2020. È gratuito e permette agli utenti di estrarre i DVD sbloccando le protezioni DVD CSS, UOP e il codice regionale. Tuttavia, purtroppo, questo strumento gratuito di ripping DVD non è compatibile con Mac OS X più recente di Snow Leopard.

Gli utenti Mac che hanno aggiornato a Mavericks, Yosemite, El Capitan o altra versione superiore devono pagare per ottenere MacTheRipper 4 o trovare altre soluzioni. E la parte peggiore è che, quando clicchiamo il pulsante per il download gratuito, salta alla pagina di acquisto di MTR 5.0.0.07. Crediamo che ci dovrebbero essere altre pagine che offrono il link per il download gratuito, e forse si può fare una ricerca rapida.

Miglior DVD Ripper per Mac - MTR

Suggerimenti per l'utilizzo dei migliori Ripper DVD per Mac gratuiti 2020

1. È meglio scegliere "Safe Mode" sull'interfaccia principale di WinX DVD Ripper for Mac quando si rippano i DVD Disney.

2. Libdvdcss è stato rimosso da HandBrake 0.9.2, che richiede di scaricare libdvdcss da soli per il ripping di DVD protetti su Mac.

3. La velocità di ripping ultraveloce è in realtà opposta alla qualità originale senza perdite, sebbene non diametralmente. Un miglior ripper DVD gratuito per Mac può aiutarti a raggiungere il miglior equilibrio per estrarre velocemente DVD mantenendo alta qualità.

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

CIRCA L'AUTORE

Estrella H.

Estrella H. è senior editor in Digiarty Software. Gestisce la sezione test del software e crea istruzioni pratiche e utili. Quando non si occupa di editing, trascorre il suo tempo libero sul cubo di Rubik e sulle ukulele.

Home > Come fare > Migliori 3 DVD Rippers per Mac

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.