Home > Come fare > Rip DVD in MP4 gratis

Inviato da Donna Peng - Contatto Autore email icon

I 3 migliori DVD ripper 2020 gratuiti su MP4 per Windows (10) e Mac (10.15)

Quali sono i 3 migliori DVD gratuiti per MP4 Rippers per Windows 10/8.1/8/8/7/XP/Vista e Mac Computer?

Molte persone che hanno tonnellate di DVD hanno bisogno di rippare DVD in MP4 per conservarli e riprodurli in modo sicuro sui cellulari. MP4, rispetto ad altri formati, come AVI, ha un migliore equilibrio tra le dimensioni del file e la qualità video. Come il formato video più comunemente usato, MP4 è pienamente compatibile con praticamente tutti i dispositivi, come PC, Mac, iPad Pro, iPhone XS, Samsung Galaxy S10, Huawei, Kindle Fire, Sony PS4, e così via. Alcuni DVD in MP4 ripper ti fanno pagare $50 o più, mentre alcuni ti permettono di estrarre il disco DVD in MP4 in modo totalmente gratuito. Così, qual è il miglior DVD gratuito per MP4 ripper per scegliere di fronte a una marea di informazioni, specifiche, funzioni di streaming? Di seguito è riportato un elenco dei migliori 3 ripper gratuiti da DVD a MP4 disponibili per PC Windows e Mac, vale a dire, WinX DVD Ripper, freno a mano e Freemake Video Converter.

I 3 migliori DVD ripper 2020 in MP4 Freeware per Windows (10, 8, 7, 7, ecc.) e Mac OS X (10.15, 10.14, ecc.)

1. WinX DVD Ripper
Piattaforma OS: Windows e Mac
Fonti di input supportate: Disco DVD, cartella VIDEO_TS
Formati di output supportati: MP4, MPEG4, MPEG4, H.264, MPEG, WMV, FLV, MOV, MP3; iPod, Apple TV, iPhone, HTC, Samsung, PSP; JPEG, BMP.

Scarica GratisPer Win 7 o successive
Scarica GratisPer macOS 10.6 o successive

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.
Solo per PC e Mac. L'utente mobile, clicca qui.

WinX DVD Ripper (versione Mac - WinX DVD Ripper Mac Free) risulta come la nostra scelta migliore, perché testando è il più veloce tra i migliori 3 dischi DVD ripper gratuiti per MP4. WinX DVD Ripper è un DVD ripper gratuito e pulito per DVD to MP4 (H.264/MPEG4) ripping, DVD to WMV ripping, DVD to MOV ripping, DVD to iPhone streaming, DVD to Samsung, HTC, PSP, ecc. Sia la versione Windows che l'edizione per Mac possono aiutare a rimuovere le protezioni per la copia di DVD, come CSS, UOP, RCE, codice regionale e Sony ARccOS. Grazie alla tecnologia di mantenimento della qualità, tecnologia Hyper-threading e Super Encode Engine, esporta file di alta qualità dopo un veloce processo di ripping di DVD.

Miglior DVD gratuito per MP4 Ripper - WinX DVD Ripper

Pro:

  1. È disponibile sia per i sistemi operativi Windows e Mac, compresi Windows 10 e macOS Catalina e inferiore.
  2. Comprende diversi formati di ingresso e di uscita.
  3. E' in grado di copiare DVD protetti e DVD normali.
  4. Consente agli utenti di personalizzare le impostazioni audio video.

Contro:

A volte non è possibile selezionare automaticamente il titolo principale. Ma questo è un problema minore che può essere risolto da qualsiasi utente senza sforzo. In generale, il titolo principale è il titolo con il tempo di durata più lungo. Ma alcune protezioni per le copie creano diversi titoli con lo stesso tempo di esecuzione, il che ti fa sentire confuso. E poi, si prega di riprodurre DVD utilizzando un lettore DVD come VLC. Quando si arriva al filmato (contenuto principale), controllare il titolo del DVD, registrare il numero del titolo e selezionare il titolo principale in WinX DVD Ripper manualmente.

Non supporta gli ultimi DVD Disney Protected DVD. Gli utenti devono passare alla versione in platino per estrarre i DVD emessi da Disney, Paramount e Warner.

Conclusione: DVD ripper software non è raro, ma il top free DVD ripper per Windows e Mac non è facile da trovare. E WinX DVD Ripper è quello giusto per aiutare le persone a convertire gratuitamente DVD in MP4 e altri formati/dispositivi. Grazie all'interfaccia semplice, sia gli utenti esperti e freschi possono ottenere il ripping da DVD a MP4 con zero sforzo.

Dichiarazione di non responsbilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

2. Handbrake
Piattaforma OS: Windows, Mac e Linux
Fonti di input supportate: Disco DVD, cartella VIDEO_TS, BluRay, file multimediali comuni
Formati di output supportati: MP4, MKV; iPod, iPhone, iPhone, iPad, Apple TV, Android, tablet Android e molto altro ancora.

Handbreak è un famoso ripper DVD gratuito per la multi-piattaforma. Si tratta di un'applicazione open source per la conversione di video MPEG/DVD-Video in formato contenitore MP4 e MKV. Inoltre, ha preimpostazioni per iPod, iPhone, iPad, Apple TV e Android. Ciò che delude gli utenti è che può rippare DVD non criptati e altri criptati dai CSS solo quando è installato libdvdcss. Per far fronte ad altre protezioni di copia, WinX DVD Ripper può essere la migliore alternativa al freno a mano.

Top Free DVD in MP4 Ripper - HandBreak 1.1.1.0

Pro:

  1. Supporto per sorgenti di input multipli.
  2. È in grado di rilevare automaticamente il titolo principale. (A volte, può selezionare il titolo principale in modo errato.)
  3. Consente agli utenti di eseguire alcune impostazioni audio video avanzate.

Contro:

  1. Rispetto ad altri due migliori ripper da DVD gratuito a MP4, è molto più lento quando si caricano e rippano i DVD.
  2. L'interfaccia e le altre impostazioni fanno sentire i principianti estremamente confusi.
  3. Le preimpostazioni per i dispositivi sono molto sommarie. Nessuna configurazione specifica per il modello di iPad, iPhone, ecc.
  4. I formati di output sono molto limitati. Vedi anche: HandBrake DVD in MP4 impostazioni >>

Conclusione: Non è facile gestire il HandBreak, specialmente per i non tecnici. Le persone possono incontrare vari errori di HandBreak inaspettatamente durante il ripping DVD in MP4/MKV. Tuttavia, Handbrake è ancora una buona scelta per gli utenti Windows, Mac e Linux per rippare DVD in MP4 gratuitamente.

3. Freemake Video Converter
Piattaforma OS: Finestre
Formati di input supportati: Oltre 200 formati di ingresso, tra cui AVI, MP4, MKV, WMV, SWF, FLV, TOD, AVCHD, MOV, ecc.
Formate/dispositivi di output accettabili: Dispositivi AVI, WMV, MP4, MPEG, MKV, FLV, SWF, 3GP, HTML5, Apple, Sony e Android.

Se si prendono le parole troppo letteralmente, si può considerare come un programma di conversione video. In realtà, Freemake Video Converter funziona come un DVD ripper, masterizzatore DVD e scaricatore e convertitore video online, oltre che come convertitore video. Possiede un'enorme quantità di formati di input e output. Come uno dei migliori ripper DVD gratuito per Windows, aiuta a liberare DVD rip in MP4, AVI, WMV, MKV, Apple, Samsung, Xbox, ecc. Inoltre, l'interfaccia intuitiva può attrarre rapidamente gli utenti.

DVD to MP4 Ripper Free - Freemake Video Converter

Pro:

  1. Supporta la maggior parte dei formati di input e output, rispetto agli altri due migliori ripper da DVD gratuito a MP4.
  2. È in grado di specificare automaticamente e correttamente il titolo principale.
  3. Offre agli utenti la libertà di modificare il video e di impostare i parametri audio video.

Contro:

  1. È integrato con un altro programma che modifica le impostazioni del vostro motore di ricerca nel vostro browser.
  2. Ci vuole molto più tempo per caricare le informazioni DVD per DVD gratuito DVD a MP4 ripping.
  3. Non è ancora disponibile una versione per Mac.

Conclusione: Nonostante i problemi durante il download e l'installazione di questo programma, Freemake Video Converter ha ottenuto il plauso degli utenti. Non c'è dubbio che ha un posto in questa top 3 migliori DVD gratuito per MP4 ripper list.

Questa è la recensione e il confronto tra i migliori tre DVD gratuiti 2020 migliori tre ripper MP4. Sono tutti completamente liberi. Se volete un ripper DVD gratuito ma professionale, WinX DVD Ripper è il più affidabile. Se si desidera per la funzione di conversione video così come DVD ripping, si prega di andare per l'aiuto da freno a mano e Freemake Video Converter.

Se avete bisogno di ripping velocemente QUALSIASI DVD (DVD Disney, DVD di nuovi film, DVD di workout, ecc.) in MP4, WMV, MPEG, iPhone, iPad, Android/Microsoft compresse, smartphone, PS4, Xbox e così via, rivolgetevi a WinX DVD Ripper Platinum che utilizza la tecnologia di acclerazione hardware per aumentare la velocità di strappo dei DVD con successo.

CIRCA L'AUTORE

Donna Peng

Donna Peng è una copywriter creativa e motivate con cinque anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, specializzata nella scrittura di DVD, video, audio, immagini, nuovi contenuti digitali ecc. Con una raccolta di DVD parziali, Donna Peng ama anche digitalizzare DVD ed ama condividere i suoi suggerimenti sul ripping sui social media.

Home > Come fare > Migliore DVD gratuito per MP4 Ripper

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.