Home > Come fare > Convertire un disco DVD in un file digitale

Inviato da Donna Peng - Contatto Autore

Da disco DVD a digitale - Conversione da disco DVD a copie digitali in MP4, HEVC

D: Ho 80 dischi DVD, un modo semplice e veloce per convertire i dischi DVD in file digitali come MP4 sul mio computer Windows 10 in modo da poterli poi facilmente mettere sui miei servizi cloud?

Come convertire un disco DVD (Disney) in un file di copia digitale su Windows (10)?
★★★  Migliore risposta: digitalizzare i DVD con WinX DVD Ripper Platinum (per Windows & per macOS).

Visto che ormai tutto è in digitale, che ti piaccia o meno, è una saggia idea convertire un disco DVD in una copia digitale. Convertire i dischi DVD in formati digitali come MP4, MKV, AVI, MPEG, H.264, HEVC, MOV, ISO, ecc, è possibile.

* Guarda comodamente i tuoi film DVD preferiti su Xbox One S All-Digital Edition, iPhone, iPad, Android, PS, PC/Mac senza dischi.
* Sbarazzarsi di DVD non giocherà alcun  problema sulla TV a causa di un lettore DVD difettoso, una collegamento errato tra lettore DVD e TV, o altri. 
* Accedere facilmente ai filmati DVD digitali sul disco rigido in qualsiasi momento e ovunque, senza doversi preoccupare di portare una grande pila di dischi o un’unità disco.
* Salvare una copia digitale nel caso in cui i dischi siano danneggiati o le unità disco siano andate.....
Per convertire i DVD in digitale, è necessario un buon convertitore da DVD a digitale per digitalizzare DVD a velocità elevata, qualità intatta e senza errori.

Conversione di un disco DVD in digitale

Scarica il convertitore migliore e più veloce da disco DVD a digitale

--- WinX DVD Ripper Platinum - [100% programma di pulizia].

Il miglior software di ripping DVD più veloce per convertire facilmente DVD in file video digitale in MP4, H.264, HEVC, MKV, AVI, WMV, MPEG, MOV, M2TS, ISO Image, iPhone XS/XS Max/8, iPad Pro/Air/Mini, Samsung Galaxy S9/Note 9, ecc, su Windows (10) o Mac in circa 5 minuti con qualità originale. Supporta ripping DVD di film protetti, i più recenti 99- titoli DVD, DVD graffiati, ecc.

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.
Solo per Windows e Mac. Se sei un utente mobile, clicca qui.

DA DVD a digitale- Quale formato digitale si dovrebbe scegliere per convertire un DVD in digital?

Il formato digitale di film in DVD più comunemente usato è MP4, per la sua buona compressione ed eccellente compatibilità. Il popolare video MP4 è ampiamente accettato dalla maggior parte dei dispositivi e lettori multimediali. Chiariamo con più precisione.

* Per convertire un disco DVD in file di copia digitale per la riproduzione su PC, è possibile eseguire il backup del disco DVD su MP4, AVI, WMV, MKV (Windows 10 già supportato).
* Per riprodurre film in DVD su iPad/iPhone/Apple TV/Mac e altri dispositivi Apple, scegliere di digitalizzare DVD su MP4, MOV, M4V.
* Per guardare i DVD su Android/Xbox/PS4, convertire DVD in MP4, H.264, 3GP, WebM, MKV.
* Per eseguire il backup, copiare un disco DVD in un file digitale con tutti i video, audio, sottotitoli DVD intatti, copiare DVD nella cartella ISO Image o VIDEO_TS.

In a word, disc to digital services are a good choice for those who would like to digitize relatively small and new DVD collection. You may want a program to create high-quality disc to digital copy without extra fee each time, full control on the output video, and freedom to use the digital copies anywhere. Keep reading.

Miglior DVD al convertitore digitale e decrittatore

Per convertire i dischi DVD in formato digitale in modo rapido e senza problemi, provate uno dei DVD ripper più ben accolti: WinX DVD Ripper Platinum.

• Miglior software di digitalizzazione DVD per convertire facilmente i dischi DVD in copie digitali in file immagine ISO 1:1 e file video in MP4, H.264, HEVC, MKV, AVI, WMV, MPEG, MOV, M2TS, ecc. 
• Digitalizzare dischi DVD per Xbox, PS4, PS4, iPhone XS/XS Max/XR/XR/X/X/8, iPad Pro/Air/Mini, Samsung Galaxy S9/Note 9, ecc. su Windows (10) o Mac. 
• Supporto che rippa i DVD di film protetti da tutte le protezioni di copia DVD come DVD CSS, codice regionale, RCE, Sony ArccOS, UOPs, Disney X-project DRM, rippando il nuovo DVD Disney, i più recenti DVD a 99 titoli, DVD graffiati, serie TV, ecc.
• La velocità di conversione veloce da DVD a digitale - Level-3 Hardware Acceleration offre una velocità 5 volte superiore rispetto ad altri (digitalizza il titolo principale in soli 5 minuti).

3 passaggi per convertire un disco DVD in un file digitale in MP4, H.264, HEVC, HEVC, MKV, AVI, MPEG, MOV, ecc. su Windows (10) o Mac.

Scarica gratuitamente e installail miglior disco DVD in convertitore digitale (versione Windows, versione Mac) sul vostro PC Windows (10) o Mac (Mojave). WinX DVD Ripper Platinum è perfettamente compatibile con Windows 10 PC e Windows 8.1/8/7, ecc.

1 step : Carica il disco DVD sorgente.

Esegui questo disco DVD al programma di conversione digitale e fare clic sul pulsante "DVD Disc". Le informazioni sui film in DVD saranno lette automaticamente e caricate da questo DVD intelligente al convertitore video digitale. Verrà automaticamente controllato il giusto titolo principale del film in DVD.

Convertire il disco DVD in digitale in MP4, AVI, WMV, MOV, MOV, ecc.

2 step: Impostare il formato del file video digitale in uscita.

Nella finestra pop-up del profilo di uscita, è possibile visualizzare tutti i più diffusi formati di dispositivi divisi in varie categorie. Qui prendiamo ad esempio il rippaggio di un DVD in un file video digitale MP4. Clicca sotto l'elenco: Profili generali - MP4 Video. Quindi fare clic su "OK".

Converti disco DVD in Digital MP4

3 step: Avviare il disco DVD per la conversione digitale.

Fare clic su "Sfoglia" per impostare una cartella di destinazione per memorizzare il video del filmato digitale rippato da DVD, e toccare "RUN" per iniziare la conversione del disco DVD in file di copia digitale in MP4, H.264, HEVC, MKV, AVI, WMV, MPEG, MOV, ISO, ecc. per la riproduzione su iPhone iPad Android e altro ancora.

1 Suggerimento importante: se si incontrano problemi nella conversione di DVD, scegliere 'Safe Mode' per estrarre qualsiasi DVD sul disco rigido senza problemi .
2 Suggerimento importante: prima di creare una copia digitale del filmato DVD, è possibile fare clic sull'icona Impostazioni per regolare le impostazioni video/audio, ad esempio, regolare la risoluzione video, il rapporto di aspetto, la frequenza fotogrammi, la frequenza di campionamento, ecc. È inoltre possibile fare clic su "Modifica" per aggiungere sottotitoli, regolare il volume, ritagliare ed espandere il video per rimuovere le barre nere, tagliare il video per strappare una parte del filmato DVD.

Conversione di qualsiasi DVD protetto Disney/Protetto in digitale con la massima velocità e la massima qualità

Quando gli utenti creano copie digitali di dischi DVD, possono convertire senza errori dischi fatti in casa o protetti in file digitali, possono le copie digitali fornire la stessa piacevole esperienza di riproduzione e può un  dvd trasformato in  digitale velocemente essere un fattore  preoccupante? Considerando questo, WinX DVD Ripper Platinum "3 No.1s" di WinX DVD Ripper Platinum lo rende il miglior convertitore da DVD a digitale.

★★ N.1 Capacità di decriptazione - WinX DVD Ripper supporta quasi tutte le protezioni per la copia di DVD come DVD codice regionale, CSS, RCE, Sony ArccOS, UOPs, Disney X-project DRM. Ottiene aggiornamenti mensili per supportare gli ultimi schemi di crittografia DVD che circa il 95% degli strumenti sul mercato non riesce a gestire. Ad esempio, quando Handbrake richiede libdvdcss per bypassare alcune vecchie protezioni come css, codici regionali, non sarà in grado di gestire schemi avanzati come Disney X Project, 99 titoli. Così, quando si digitalizza un DVD Disney usando Handbrake , si possono incontrare errori come "Nessun titolo valido trovato", senza mostrare alcun titolo, casuali crashes/quit.....

★★N.1 Velocità di digitalizzazione dei DVD - Grazie alla CPU multi-core, alla tecnologia HyperThreading e alla tecnologia avanzata di accelerazione hardware di livello 3 (decodifica hardware, elaborazione hardwar e codifica hardware) basata su Intel QSV, NVIDIA (CUDA) NVENC e AMD, ha una velocitàmaggiore di conversione da DVD a digitale.  E' circa 5 volte piu' veloce degli altri. Su un computer avanzato, ci vogliono solo 5 minuti per copiare un DVD in formato mp4/mpeg digitale.

★★ N.1 Qualità di stampa - L'opzione immagine ISO è per coloro che desiderano una qualità riservata al 100%. Per altri video digitali, gli utenti otterranno circa il 98% di qualità dell'output. Questo è garantito dalla copia DVD, dal motore di alta qualità e dai tecnici di deinterlacciamento. La modalità provvisoria è un'opzione collaudata non solo per eliminare qualsiasi problema di conversione, ma anche per evitare errori di qualità come balbettii, cadute di frame rate, video/audio fuori sincronia, immagini bloccate, ecc.

Scarica gratis WinX DVD Ripper Platinum per convertire i DVD in video digitali!

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.
Hai ancora problemi a convertire un disco DVD in digitale su Windows (10)/Mac? Inviaci un'e-mail

CIRCA L'AUTORE

 author -Donna Peng

Donna Peng

Donna Peng è un copywriter di Digiarty dal 2014. A causa delle esigenze professionali e dell'interesse personale, Donna ha portato avanti studi ampi e profondi e ricerche su materiale multimediale, dispositivi elettronici popolari e programmi multimediali sul mercato.

Home >Come fare > Convertitore video digitale da DVD a DVD