Home > Come fare > Rip Disney DVDs

Inviato da Brent Archer - Contatto Autore

Come rimuovere le protezioni Disney e Rip DVD Disney

“Volevo fare il backup di un DVD Disney che ho comprato a mio figlio per prevenzione, ma purtroppo non ce l’ho fatta. Un amico mi ha detto che questo DVD ha 99 titoli ed è stato protetto con l’ x-project DRM di Disney.Che cos’è? Posso rimuovere tale protezione dalle copie? C'e' un modo per decifrare e rippare i DVD Disney?”

rippare Disney DVD

Parte 1: Cosa sono i 99-titolo DVD con l' x-project DRM di Disney?

Se sei un normale acquirente di DVD, che è anche scrupoloso, potresti aver notato che in molti casi il nuovo acquisto ha numerosi e ridondanti titoli di film, diciamo 99 titoli. Come una maledizione, il DVD di 99 titoli sembra impossibile da salvare in un formato digitale (che, inoltre, andrà sempre in un file di 40GB). I DVD dei blockbuster hollywoodiani prodotti da Disney, Warner Brothers e Paramount hanno una tale regola comune. Ma più di questo, i workout DVD, i DVD AV e alcuni altri tipi speciali di DVD ameranno spesso questo. Si tratta di un complicato meccanismo di protezione delle copie che mira a prevenire la pirateria dei DVD.

DRM, l'abbreviazione di Digital Rights Management, è una serie di tecnologie di controllo degli accessi o di protezione delle copie per inibire l'utilizzo di contenuti digitali indesiderati o previsti dal fornitore. Disney (The Walt Disney Company), noto editore e distributore di DVD, applica il DRM per la protezione del diritto d'autore.

Sistema operativo supportato: Windows 10 e successivi
Valutazione degli utenti: ★★★★☆ (basato su 357 voti)

Rip Disney Movie DVDs a MP4, AVI, iPhone (11), iPad, Android

WinX DVD Ripper [sicuro al 100% ] - Il ripper DVD Disney professionale.Decodifica e rippa velocemente quasi tutti i classici e nuovi DVD Disney come Frozen, Zootopia, Inside Out, Guardians of the Galaxy, Beauty and the Beast, Pirates of the Caribbean, ecc. su MP4, AVI, H.264, MPEG, iPhone (X), iPad, Android e altri formati e dispositivi.

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.

Parte 2: Come giudicare se i DVD sono protetti da Disney Copy Protection System?

1. I DVD protetti da copia Disney hanno 99 titoli e il formato del film in DVD supera i 40 GB.
2. I DVD non sono riproducibili sul lettore DVD che non corrisponde ai DVD protetti. Devi cercare un altro lettore DVD funzionante.
3. Quando si utilizza il comune strumento di backup per copiare DVD Disney protetti, compare un messaggio di errore o il programma si blocca.
4. La nuova protezione dalla copia impedisce che il DVD venga rippato dal generico DVD ripper e che i video convertiti da DVD siano fuori uso, criptati o bloccati in loop.
5. Può anche ridurre la durata di vita dell'unità DVD se lo schema di decodifica errato viene utilizzato in modo improprio.

Come eseguire il backup dei DVD protetti da Disney Copy 2019?

Siamo sicuri che la maggior parte di voi ha subito danni collaterali da quando i DVD sono mal gestiti. Si raccomanda di fare una copia di backup per l'uso, e conservare l'originale. E hai bisogno di un software di backup DVD per ottenerlo. Tuttavia, potreste aver incontrato un problema quando avete a che fare con i DVD rilasciati di recente - il vostro software di backup DVD si è arrestato o è andato fuori uso. Si può presumere che i vostri DVD siano applicati con il sistema di protezione antiplagio Disney. Quello che vi serve è un affidabile strumento di copia DVD per gestire i DVD protetti da copia Disney.

La maggior parte dei programmi di copia DVD non supporta la decriptazione dei DVD Disney protetti da copia, compresi i famosi DVD Cloner, K9Copy, DVD43, DVD95, ecc. Ma qualche potente DVD ripper come WinX DVD Ripper o software di clone DVD come WinX DVD Copy Pro può rimuovere tali forti protezion. Per esempio, WinX DVD Ripper Platinum può decifrare e rippare i DVD Disney in MP4 o altri formati e selezionare il titolo del film giusto per ogni utente.

Tuttavia, il ripping di DVD commerciali potrebbe aggirare il sistema di protezione dei dischi Disney, quindi in una certa misura è discutibile se l'uso di questo tipo di software sia legale - anche se si possiede il DVD e lo si sta rippando solo per guardarlo in un'altra forma. Quindi è necessario consultare le leggi vigenti del proprio paese prima di rippare DVD protetti da Disney e assicurarsi che la copia non sia totalmente ad uso commerciale.

Esiste un software gratuito Ripper / Copia DVD Disney?

HandBrake è il miglior freeware per rippareun  DVD Disney? Qualcuno potrebbe aver bisogno di una risposta a questa domanda. HandBrake, un programma gratuito e open-source video transcode per Windows o Mac, è in grado di rippare parte dei DVD criptati e non criptati. Ma è un peccato che HandBrake non supporti il ripping dei DVD Disney in MP4/MKV. Infatti, non esiste un software gratuito in grado di supportare completamente i DVD protetti con Disney's Trick, Disney X-project DRM, ecc.

Quindi, se volete rippare DVD criptati Disney, provate WinX DVD Ripper Platinum, il miglior DVD ripper per Windows per rimuovere Disney X-project DRM, chiavi CSS, codici regionali, Sony ARccOS, UOPs, ecc. Non solo aiuta a copiare i classici DVD Disney per bambini come La principessa e il ranocchio,Alice nel paese delle meraviglie, Cars 2, Toy Story, Frozen, Avenging Spider-Man, Peter Pan, Real Steel, The Good Dinosaur, Tomorrowland, Capitan America i Marvel Avengers,
Age of Ultron, Ant-man, Wreck-It Ralph e Mulan. Ma è stato anche aggiornato per rippare gli ultimi DVD pubblicati dalla Disney, come Beauty and the Beast (2017). E 'un buon modo per fare il backup dei DVD di Natale per i vostri figli nel caso in cui i dischi potrebbero essere graffiati, rotti o invecchiati.

Come copiare e rippare DVD Disney DRM-ed su PC o Mac?

Prima di eseguire il backup dei DVD Disney, si prega di assicurarsi del sistema operativo del computer, e quindi scaricare la versione corretta del software DVD ripper.

Scaricare gratuitamente WinX DVD Ripper su Win 7 o più tardi per rippare DVD Disney.
Scaricare gratuitamente WinX DVD Ripper su Mac OS X 10.6 o successivo per estrarre i DVD.

Poiché il modo di duplicazione dei DVD Disney è simile, qui prendiamo solo la versione di Windows come dimostrazione. Si prega di installare WinX DVD Ripper Platinum e chiudere altri software in conflitto.

Rippare i DVD Disney

1 step. Inserire un DVD di un film Disney: 
Avviare WinX DVD Ripper Platinum, inserire il DVD disney nel computer DVD-ROM, e fare clic sul pulsante DVD Disc per caricare il film. Dopo aver importato il DVD, il software rileverà automaticamente il titolo corretto in modo da poter estrarre il DVD dal contenuto del film principale con l'ordine corretto.

2 step. Scegliere un profilo di output: 
Scorri verso il basso il profilo di destinazione e seleziona il formato di destinazione desiderato. Il tuo DVD Disney può essere convertito in file video MP4, AVI, WMV, MOV per PC / Mac, per adattarsi a dispositivi o siti Web Apple / Android / Microsoft / Sony e salvato in un file musicale.. Ad esempio, il software Disney DVD rip supporta il ripping Disney DVD in MP4 a General Profile.

Facoltativo. Effettuare le impostazioni personali: 
È possibile effettuare impostazioni personali come la selezione di più titoli e fare clic su "Unisci titoli" per combinarli in uno solo, tagliare segmenti video, ritagliare e tagliare l'area indesiderata del filmato, scegliere o aggiungere sottotitoli e impostare tag. Si consiglia di cambiare la destinazione del salvataggio del file prima dell'inizio del ripping.

3 step. Comincia a rippareil DVD del tuo film Disney: 
Basta fare clic sul pulsante RUN per far funzionare la macchina, e si possono fare altre cose prima che il backup del DVD sia completato. Supportando l'accelerazione hardware avanzata, WinX DVD Ripper Platinum può trarre il massimo vantaggio da Intel Quick Sync (QSV) e NVidia NVENC per velocizzare il ripping o il backup dei DVD sul computer fino a 16 volte più veloce.

Migliore soluzione di backup di DVD Disney e altri DVD

Miglior software di ripping DVD per rippare DVD in popolari formati digitali come DVD in MP4, AVI, MPEG, WMV, MOV, FLV, FLV, M2TS, MP3, ecc, o DVD di backup in 3 modalità.

CIRCA L'AUTORE

author -beatrice

Brent Archer

Brent Archer è un copywriter e marketer creativo con esperienza lavorativa di 4 anni in Digiarty, professionista nella fornitura di guide, suggerimenti o notizie attinenti a problemi di conversione / modifica di DVD / video, ultimi film, musica, dispositivi digitali, eventi tecnologici e altro ancora .

Home > Come fare > Rip Disney DVDs

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.