Home > Come fare > Rip DVD su disco rigido

Inviato da Arlene Cooper - Contatto Autore

4 semplici passaggi per rippare DVD su disco rigido Windows 10 e Mac

Rippare DVD sul disco rigido significa due cose: 
* Copiare i DVD sul computer per salvarli sul disco rigido interno per un uso diretto (riproduzione, modifica, condivisione, ecc.);
* Rippare un DVD su un disco rigido esterno per la memorizzazione o la riproduzione più facile su altri dispositivi.

Come rippare un DVD su disco rigido

La maggior parte delle persone preferisce rippare un DVD su un disco rigido esterno, ma perché?

1. L'HDD (NAS) o un'unità disco rigido esterna ha una capacità massima di 16TB (grazie all'unità allo stato solido da 2,5 pollici di Samsung). È un buon modo per salvare i film in DVD.
2. I file digitalizzati possono essere memorizzati/classificati meglio. Non si graffieranno mai. E, la riproduzione è più flessibile, non limitata a lettori DVD o unità DVD. Al giorno d'oggi molti computer non hanno unità DVD integrate, quindi è necessario rippare le vostre collezioni di DVD.
3. Microsoft Windows 10 OS non include più Windows Media Center. Ciò significa che nessuna funzione di riproduzione di DVD nativa è disponibile su un PC con Windows 10 o versione successiva, a meno che non si disponga di un'applicazione di terze parti per Windows 10 o si paghi 14,99 dollari per Windows DVD Player.

In una bottiglia di fieno, ci sono le 7 migliori unità disco esterne da acquistare, tra cui Seagate Backup Plus Desktop Drive, LaCie Rugged Raid, Western Digital My Passport, ecc.

Beh, come copiare i DVD sul disco rigido (internamente o esternamente) gratuitamente? Come rippare i DVD su un computer Windows 7/8/10 o Mac? Prima di tutto, è necessario scaricare un programma in grado di estrarre un DVD sul disco rigido. WinX DVD Ripper è un buono strumento che può aiutarvi arippare i DVD video sul disco rigido gratuitamente su PC/Mac. Si può rippare un DVD in MP4, MP3, iPhone, iPad, Android, Android, ecc.

Free Download WinX DVD Ripper è facile e rapido per rippare i DVD sul disco rigido!

NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.

Recensione dell'utente: "Ho provato il vostro software su quasi 200 DVD, vecchi e nuovi, autoprodotti e protetti e non ho avuto alcun problema!" - da Jack (Google IT Specialist)

Come rippare un DVD sul disco rigido con Free WinX DVD Ripper DVD Ripper?

Preparazione: Scaricare gratuitamente WinX DVD Ripper , installarlo sul computer e inserire il DVD da rippare nell'unità DVD del PC.

WinX DVD Ripper è totalmente gratuito da scaricare e utilizzare. Se ottieni la licenza omaggio, la godrai senza watermark, senza limiti di tempo, senza funzioni riservate. A causa delle dimensioni ridotte, è molto veloce da lanciare. E poiché molti DVD contengono 6-8 GB di file, è necessario assicurarsi che il disco rigido abbia spazio libero sufficiente per memorizzare il DVD prima del ripping.

1 step . Carica disco DVD.

Eseguire WinX DVD Ripper e caricare DVD facendo clic sul pulsante "DVD Disc".

2 step . Scegliere il formato di uscita video per il disco rigido.

Dopo aver caricato il DVD, le informazioni del DVD, come titolo, sottotitolo, durata, uscita, ecc. saranno mostrate nell'elenco dei file. Ci sono molti formati video in uscita per voi da scegliere.

● Per il disco rigido del computer: (sulla versione platino) è possibile scorrere verso il basso, trovare
"PC General Profiles" e scegliere il formato video come MP4, AVI, AVC, AVC, Chromecast, WMV, MPEG, FLV, MOV, ecc. È inoltre possibile scegliere l'immagine ISO, la cartella DVD e il file MPEG-2 (copia principale o copia del titolo completo) nella voce "DVD Backup". 
● Per un'unità disco rigido esterna: Simile DVD su USB, si possono avere molte più scelte, che vanno da "a MP4", "a MPEG", "a WMV", "a FLV", "a MOV", "a musica", ecc. a seconda dell'uso dei file, o dire i dispositivi di uscita o lettori a cui saranno collegati.
● Per la copia di DVD 1: 1: (Nella versione platino) è possibile scorrere verso il basso, trovare "Backup DVD" e scegliere di copiare DVD 1: 1 in immagine ISO, cartella DVD e file MPEG-2 (copia del titolo principale o completo). Ciò non peggiorerà affatto la qualità video / audio. E puoi salvare la tua libreria di film sul disco rigido del tuo computer per un ulteriore utilizzo.

Dopo tutto, è possibile riprodurre qualsiasi formato video in uscita su Windows o Mac utilizzando un'applicazione gratuita del lettore multimediale.

3 step. Selezionare la cartella di destinazione sul disco rigido.

Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area di impostazione dell'output, selezionare una cartella di destinazione nella finestra di dialogo che si apre, quindi fare clic su OK.

Rippare un DVD su disco rigido con WinX DVD Ripper DVD Ripper

4 step. Fare clic sull'icona "Start" per iniziare il ripping. (Sarai aggiornato sui progressi).

Dall'alto, si può scoprire che con questo software gratuito di ripping DVD,ripparee copiare DVD sul disco rigido è un gioco da ragazzi!

Perché non possiamo copiare i DVD sul disco rigido normalmente?

question mark “Presto farò un lungo viaggio e vorrei essere in grado di guardare i miei film sul mio computer portatile mentre sono via. Come faccio a mettere i miei DVD sul disco rigido in modo da poterli guardare con Windows Media Player? “

question mark “Ho una vasta collezione di DVD commerciali che desidero copiare su un disco rigido portatile per poter poi smaltire i DVD. Mi piacerebbe poterli guardare sul mio televisore con il disco rigido portatile collegato al mio lettore DVD. “

Generalmente, invece di usare "copia", diciamo “rippare” i DVD sul disco rigido. Perche'? Quasi tutti i film in DVD sono criptati con protezione anticopia CSS. Le chiavi di decrittazione sono memorizzate nell'area di ingresso del disco, normalmente inaccessibile. Si otterrà un errore per aver tentato di copiare il contenuto criptato del DVD. Tuttavia, se si è utilizzato un lettore software per riprodurre il filmato, questo avrà autenticato il disco nell'unità, consentendo di copiare senza errori, mentre le chiavi di crittografia non verranno copiate. Se si tenta di riprodurre i file VOB copiati, il decoder richiederà le chiavi dell'unità DVD-ROM e non si riuscirà a copiare e  un messaggio di errore comparirà "Impossibile riprodurre file protetti da copia". Quindi avrete bisogno di un DVD professionale ma gratuito per il ripping del disco rigido.

Come copiare DVD su disco rigido senza problemi?

Ora che non possiamo copiare direttamente i DVD sul disco rigido, l'utilizzo di software di ripping  è il modo migliore per mettere i DVD sul computer. Allora dobbiamo pensare alla questione sollevata all'inizio di questo articolo - come rippare i DVD sul disco rigido con il software di ripping DVD? Qui vorremmo prendere WinX Free DVD Ripper per esempio per introdurre gli step.

WinX DVD Ripper è un software gratuito di ripping DVD che facilita il ripping del contenuto di un
DVD sul disco rigido del computer e la conversione in altri formati video popolari, come il ripping DVD in MP4, AVI, WMV, MOV, FLV, MPEG, ecc. per disco rigido esterno, USB, Thumb drive, MicroSD card, DVD su NAS e simili.

** Se avete bisogno di un veloce ripping da DVD a disco rigido, vi consigliamo il formato MP4/H.264 come formato di output utilizzando "WinX DVD Ripper Platinum" che supporta l'accelerazione hardware basata su Intel QSV e NVIDIA (CUDA) NVENC. Inoltre, ognuna delle sue 4 modalità di copia DVD uniche fornirà anche un backup DVD veloce e di alta qualità.

** Se avete bisogno di un DVD 1:1 su disco rigido, vi consigliamo l'opzione Backup DVD. O Main Tilte Copy, Full Title Copy, Clone DVD to ISO Image o Clone DVD to Folder è senza perdita di qualità. La copia completa del DVD consente di avere i formati audio originali, 5.1 o 7.1 canali audio, tutte le opzioni di lingua/sottotitolo/song play e menu intatto.

Offre funzioni potenti ma facili da usare, eccellente qualità audio/video e velocità di ripping. Questo software gratuito per il ripping di DVD ha anche la capacità di decriptare i DVD, rimuovere la prevenzione delle copie e rendere i dischi liberi da restrizioni e regioni.

Scarica Free WinX DVD Ripper per una prova gratuita!

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Fonte esterna correlata da Wiki:
DVD - Un formato di memoria digitale su disco ottico in grado di archiviare qualsiasi tipo di dati digitali è ampiamente utilizzato per software e altri file informatici e programmi video guardati con lettori DVD.....
Disco rigido - Dispositivo di memoria dati utilizzato per archiviare e recuperare informazioni digitali utilizzando uno o più dischi rigidi ("hard") a rotazione rapida (piatti) rivestiti di materiale magnetico...... A data storage device used for storing and retrieving digital information using one or more rigid ("hard") rapidly rotating disks (platters) coated with magnetic material...

CIRCA L'AUTORE

Arlene Cooper

Arlene Cooper è una copywriter ed editore motivato di Digiarty Software, specializzata in scrittura, correzione di bozze e ricerca di conoscenze tecnologiche imperscrutabili.

Home > Come fare > Rip DVD su disco rigido