Home > Come fare > convertire il codice regione DVD

Inviato da Matthew Palmer - Contatto Autore email icon

Bypass codice regione DVD: converti un DVD in Region Free

Codici di regione DVD: Come bypassare? Convertire i DVD con codice regionale ed elimina gli errori "codici regionali" durante la riproduzione dei DVD.

Non è possibile riprodurre DVD Region 2 negli Stati Uniti o altri DVD con codici regionali in diversi paesi? O non riesci a riprodurre i dischi PAL in un lettore DVD standard NTSC? Questo tutorial ti spiega come rimuovere il codice regionale DVD, cambiare il codice paese DVD per USA, Europa, Australia, Giappone ecc. In formato NTSC o PAL usando il ripper DVD più veloce.

Cos'è il codice regionale del DVD? - DVD region codes è una tecnica di gestione dei diritti digitali principalmente per il controllo dei contenuti DVD, della data di uscita e del prezzo da parte dei distributori. I codici regionali DVD annullano molti normali lettori DVD (di solito i dispositivi di riproduzione DVD con blocco delle regioni). Quando si riproduce un DVD (disco) crittografato con codice regionale, il lettore DVD richiede di selezionare un'area geografica corrispondente per consentire all'unità DVD di riprodurre il DVD codificato in tale regione. Significa che l'utente deve prima conoscere l'esatta regione e le informazioni sul paese del DVD. In caso contrario, durante la riproduzione del DVD verrà visualizzato un messaggio di errore di regione errato.

Ma non è la preoccupazione principale; ciò che ci delude totalmente è la limitazione dei tempi di cambiamento del codice regionale. È possibile modificare il codice regionale DVD su Sony/Samsung DVD Player o unità DVD in un numero limitato di volte (per lo più 5) prima che sia permanentemente bloccato. Una volta che le modifiche rimanenti raggiungono lo zero, non possiamo cambiare la regione se reinstallare Windows o spostare l'unità DVD su un altro computer.

Cambiare i codici regione su DVD

Ecco un elenco delle regioni dei DVD e dei loro campi di applicazione (paesi):

Regione 1 (R1): U.S.A., i territori degli Stati Uniti e il Canada.
Regione 2 (R2): Europa, Giappone, Giappone, Medio Oriente, Egitto, Sudafrica, Groenlandia.
Regione 3 (R3): Taiwan, Corea, Corea del Sud, Hong Kong SAR, Macao. 
Regione 4 (R4): Messico, America Centrale e Meridionale, Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico, Caraibi.
Regione 5 (R5): Russia, Europa dell'Est, India, Africa (escluso Sudafrica), Corea del Nord, Mongolia .
Regione 6 (R6): Repubblica popolare cinese, Hong Kong SAR.

Nota: se si riproduce un DVD di una certa regione in altre regioni, ad esempio, la riproduzione di un DVD degli Stati Uniti nel Regno Unito, non può essere riprodotto e sullo schermo apparirà automaticamente un "Questo disco non è formattato per la riproduzione in questa regione".

Come riprodurre DVD ed evitare di azzerare il contatore dell'unità DVD

Il ripping e la copia di DVD regionali è il modo migliore per evitare di azzerare il contatore dell'unità DVD del PC e di non preoccuparsi dei tempi di cambiamento rimanenti. WinX DVD Ripper è il miglior strumento gratuito per rendere liberi tutti i DVD della regione. WinX DVD Ripper - convertire gratuitamente un DVD in un DVD senza regione. Mantieni il 100% di video/audio/sottotitoli originali in soli 5 minuti! Bypass codice regione DVD a MP4 iPhone Copia 1: 1 DVD Android.

Scarica GratisPer Win 7 o successive
Scarica GratisPer macOS 10.6 o successive

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.
Solo per Windows e Mac. Se sei un utente mobile, clicca qui.

Riscaldatevi: scaricate e installate il ripper DVD sul tuo PC Windows (10) o Mac.

Passo 1: Inserire un DVD regionale 1/2/3/3/3/4/5/5/6 nel vostro DVD-ROM, lanciare il software e fare clic sul pulsante "DVD Disc". In alternativa, è possibile inserire un'immagine ISO o una cartella DVD invece di un disco stesso. Dopo di che, il titolo del filmato principale verrà controllato automaticamente.

Passo 2: Scegliere un formato di output in base alle proprie esigenze. WinX DVD Ripper ha più di 350 profili incorporati, in modo da poter convertire il codice regionale DVD in generale mobile / tablet video, video PC o video Mac. È inoltre possibile provare la copia del contenuto del titolo principale che è una delle soluzioni più veloci per copiare e salvare il DVD della regione (2) con tracce audio/video selezionate come file digitale MPEG2 senza perdita di qualità dell'immagine e del suono. O converti i DVD con codice regionale in MP4 per la riproduzione su dispositivi mobili, laptop, TV, ecc

Passo 3: Cambia la cartella di destinazione in una cartella facile da trovare sul tuo computer. Cercate di evitare di salvarlo sul disco C.

Passo 4: Premere il pulsante RUN e iniziare a convertire il codice regionale DVD. Dopo che il ripping è stato completato, il DVD video è totalmente gratuito.

convertire il codice regione DVD

Oltre a rimuovere i codici di regione sui DVD, WinX DVD Ripper può anche rippare DVD protetti da DRM Disney, DVD ARccOS di Sony con settori danneggiati e DVD con UOP e protezione anticopia CSS. Dopo aver ottenuto il file digitale del codice regionale DVD, è possibile utilizzare WinX MediaTrans, il software di trasferimento mobile più veloce del mondo, per trasferire il video DVD convertito su iPhone iPad con qualità originale. WinX MediaTrans può convertire automaticamente qualsiasi video in formato Apple MP4 e ruotare automaticamente il video per la riproduzione a schermo intero per iPhone iPad.

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Feedback degli utenti e premi:

  1. Viaggio molto e i DVD sono ottimi souvenir, ora non devo preoccuparmi del formato in cui sono.
  2. Il software ci ha aiutato a convertire tutti i DVD che abbiamo comprato in formato mpg e a memorizzarli su una grande unità da 3,5 pollici per facilitare il viaggio.
  3. Il primo software che abbia mai visto rippare e copiare DVD in diverse regioni così bene. Compro NTSC Regione 1, e Pal Regione 2. Quindi questo è stato un fattore decisivo.
  4. Vivo a Taiwan (regione DVD 3), e ho comprato molti DVD (regione 1) da Amazon.com. Nei miei test finora con WinX DVD Ripper Platinum, tutte le mie regioni 1 e regione 3 film DVD passano!

CIRCA L'AUTORE

author-Matthew Palmer

Matthew Palmer twitter icon

Matthew Palmer è una copywriter ed editor auto-motivato in Digiarty Software, specializzata in scrittura, correzione di bozze e ricerca di conoscenze tecnologiche imperscrutabili.

Home > Come fare > Convertire DVD con codice regionale

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.