Home > Come fare > Copia di DVD con decodificatore DVD gratuito

Inviato da Donna Peng - Contatto Autore

DVD Decrypter Download gratuito per decifrare qualsiasi DVD gratuitamente

Il programma DVD Decrypter è considerato come il miglior programma usato gratuito per Windows. E 'stato in grado di eseguire il backup di DVD protetti da Macrovision protezione dei contenuti, CSS, codici di regione, e il divieto di funzionamento degli utenti. Ma è stata interrotto dal 2005. Da allora, la maggior parte degli altri programmi di decriptazione dei DVD sembra che si esauriscono di fronte a crittografie sempre più forti e in continua evoluzione. Quando si strappa un DVD appena acquistato, gli utenti riscontrano vari errori di decodifica come non leggere, arresti anomali, blocchi, ecc. In questo post, è possibile scaricare gratuitamente il miglior decodificatore DVD e sbarazzarsi degli errori.

Scarica gratis WinX DVD Ripper per decrittografare e rippare DVD facilmente e rapidamente!

WinX DVD Ripper è il miglior software di decodifica DVD gratuito per PC/Mac del 2019. Può decriptare Disney/Marvel e altri DVD e rip CSS, blocco-regionale, altri nuovi DVD protetti da copia su MP4, AVI, MOV, iPhone, iPad, Android, dispositivi Windows di alta qualità in pochi clic.

Si prega di NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.

Errori di decodifica durante la copia di DVD con altri decodificatori DVD.

1. "Il DVD non legge"
L'errore di mancata lettura del DVD è un problema tipico tra i decodificatori di DVD. Continua a dare errori come "Possibile protezione della struttura trovata", "le aree sono state contrassegnate come "sospette", "Impossibile leggere il settore xxx - Errore di lettura non recuperato", "Intestazione errore pacchetto non trovata", "Settore danneggiato", ecc. durante la decodifica di DVD protetti con CSS.

2. Errore "Impossibile impostare i dati per"
L'errore "Impossibile impostare i dati" si verifica più spesso con l'uscita. Un utente può terminare il processo di copia, ma ricorda che non è riuscito a impostare i dati. Questi errori sono legati a impostazioni errate.

3. Errore I/O!
Gli errori I/O impediscono all'utente di eseguire il backup di alcuni nuovi DVD. I messaggi di errore vengono forniti con ID CRC o ECC Error o Copy Protection Key Exchange Failure - Authentication Failure, indicando che il software di decriptazione DVD gratuito non è in grado di gestire i nuovi schemi. Qui è possibile correggere l'errore I/O.

4. DVD Decrypter si blocca
Un decodificatore DVD si blocca nel mezzo del backup DVD senza dare alcuna indicazione. Gli utenti possono visualizzare messaggi di errore come ParseVTSM Runtime Exception, Abnormal Program Termination, ecc. o una schermata vuota.

5. Risorse di sistema non sufficienti
Il decodificatore DVD dice "risorse di sistema insufficienti" e subito dopo il computer si blocca - nessun click sulle icone, la riproduzione di musica e video si ferma, nessun task manager, completamente congelato e devo riavviare.

6. Scorretta Uscita
Sembra che il software di decodifica del DVD funzioni correttamente, nessun errore durante la lettura, il ripping e la codifica del disco. Tuttavia, il video in uscita è solo di pochi kb o di qualità piuttosto scadente. Questo è probabilmente causato dalla selezione del titolo sbagliato o cattivo.

Purtroppo, quando si verifica un errore durante la decriptazione, è difficile trovare una soluzione in quanto si tratta di un'incapacità interna di gestire la protezione. Ma se non riesci a strappare un DVD con qualche software di decrittografia, puoi provare un decrittografo DVD più forte - WinX DVD Ripper.

Perché WinX DVD Ripper è il miglior decodificatore DVD gratuito?

Scegli WinX DVD Ripper una sola volta e sei libero di provare ripetutamente programmi simili. È la scelta migliore per i DVD con qualsiasi schema di protezione in quanto soddisfa tutti i suggerimenti di base per la scelta del miglior software di decodifica DVD gratuito.

1. Prezzo: Il software libero dovrebbe essere di $0. Alcuni freeware sono integrati con adware, plugin o addirittura malware, con costi e pericoli per il computer poco appariscenti e limitati.

2. Usabilità: Il software di decodifica DVD dovrebbe essere di facile utilizzo. Ad esempio, HandBrake è un transcodificatore DVD gratuito per la casa, ma è più adatto ad utenti avanzati con una profonda conoscenza delle impostazioni dei parametri audio video.

3. Capacità di decrittazione: Il software gratuito DVD decrypter dovrebbe decifrare tutti i tipi di DVD. Oltre a DVD5, DVD9, DVD fatti in casa, dovrebbe anche strappare DVD commerciali protetti da copia, ad esempio, DVD con codici regionali o CSS.

4. Supporto di uscita: La decriptazione dei DVD non rimuove semplicemente le protezioni per la copia di DVD ma crea una replica sul disco rigido. A volte, si decodificano i DVD per guardare o modificare più comodamente. Un decodificatore DVD qualificato dovrebbe convertire DVD in MP4, AVI, WMV, MKV, MOV, MOV, ecc. E 'meglio ha caratteristiche di compressione per rendere i film in DVD più piccoli per i dispositivi portatili.

5. Velocità: il software di decodifica DVD gratuito dovrebbe rippare velocemente i DVD. In generale, un comune ripper DVD impiegherà circa 1/2 tempo di riproduzione DVD per rippare il DVD, alcuni migliori possono risparmiare 3/4 del tempo reale e c'è un software gratuito per ripper DVD che può farlo ancora più velocemente della tua immaginazione.

6. Qualità: considera anche la qualità del video in uscita quando scegli il miglior decodificatore DVD gratuito. La maggior parte dei software comprime i video DVD in dimensioni più ridotte, ma è possibile che non vengano riprodotti piacevolmente se la qualità del film in uscita viene persa o ridotta.

7. Funzionalità e servizi extra: alcuni software gratuiti per la decodifica di DVD sono basati su dettagli in modo da poterti preoccupare e risparmiare denaro per avere funzionalità più utili senza pagare o scaricare ulteriormente.

Scaricare gratuitamente il miglior decrittatore DVD gratuito

WinX DVD Ripper è la migliore decriptazione gratuita di DVD per PC Windows e Mac. Ti aiutera':

  1. Supporta quasi tutte le protezioni DVD come DVD CSS, UOP, RCE, codice regionale, Sony ARccOS e gli schemi più recenti. Decodifica i dischi DVD, le cartelle video DVD, 99 titoli, dischi danneggiati/ultimi.
  2. Decripta un DVD in 350+ formati di output come MP4, H.264, WMV, AVI, MOV, MPEG, iPhone, iPod (Touch), Apple TV, Android, Samsung, Huawei, HTC e così via.
  3. Offre una velocità di ripping DVD 3X-5 volte più veloce rispetto ad altri decodificatori DVD gratuiti grazie all'Hyper-threading, Super Encode Engine e all'accelerazione GPU basata su Intel QSV e NVIDIA CUDA/NVENC. La qualità è vicina all'originale.

Come decifrare DVD in MP4 con WinX DVD Ripper DVD Ripper

Passo 1: Scaricare e installare WinX DVD Ripper (o versione Mac) sul computer ed eseguirlo. Fare clic su "DVD Disc", o "Folder" per caricare il DVD.
Passo 2: Scegliere un profilo di uscita. Noterete che ci sono molti profili di output per PC, Mac e dispositivi. Per rippare DVD in MP4, selezionare "to MP4".

Decodifica DVD in MP4

Passo 3: Impostare i parametri audio video. Questo è un passo opzionale adatto soprattutto agli utenti avanzati. È possibile saltare questa operazione e passare direttamente al punto 4.
Passo 4: Specificare la cartella di destinazione e fare clic su "Start" per iniziare a rippare DVD in MP4.

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda di rippare DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Disclaimer: Digiarty Software does not advocate ripping copy-protected DVDs for any commercial purpose and suggests referring to the DVD copyright laws in your countries before doing so.

CIRCA L'AUTORE

Donna Peng

Donna Pengè una copywriter creativa e motivate con cinque anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, specializzata nella scrittura di DVD, video, audio, immagini, nuovi contenuti digitali ecc. Con una raccolta di DVD parziali, Donna Peng ama anche digitalizzare DVD ed ama condividere i suoi suggerimenti sul ripping sui social media.

Home > Come fare > Copia di DVD con decodificatore DVD gratuito