Home > Come fare > Installare HandBrake libdvdcss su Mac/Windows

Inviato da Brent Archer - Contatto Autore

Scarica Installa HandBrake libdvdcss su Mac / Windows 10 su Rip Protected DVD

Che cos'è libdvdcss? Come scaricare libdvdcss.pkg Mac o installare libdvdcss.dll Windows 10 per HandBrake per decriptare i DVD dei film?

D - "I problemi HandBrake aiutano! Ho usato HandBreak per rippare DVD ma ora non riesco più a farlo. Ho un nuovo laptop. Quando ho installato tutto e rippato il DVD successivo, le immagini e il suono sono tutti confusi. Devo scaricare e installare libdvdcss.dll? Come posso fare? Si prega di non suggerirmi alternative che hanno solo versioni trail. I ripper DVD gratuiti che non richiedono alcun pagamento andranno bene. Ah! Sono un utente di PC Windows 10 ".

La risposta migliore: In primo luogo, libdvdcss è stato rimosso da HandBrake free DVD ripper dal rilascio della versione 0.9.2, e ora è possibile trovare libDVDNav solo in HandBrake sotto Strumenti > Preferenze > Avanzate > Lettura DVD. HandBrake non può rippare DVD criptati con CSS da allora. In secondo luogo, se scaricare e installare VLC libdvdcss Mac/Windows risolve il problema "HandBrake will't work" dipende dal tipo di protezione dalla copia del DVD.

[Soluzione] Non è possibile rippare DVD protetto senza libdvdcss Mac, Windows?
Scaricare e installare libdvdcss.pkg/libdvdcss.dll risolverà il vostro problema, ma in modo limitato. Si consiglia vivamente di rimuovere la crittografia dei DVD con WinX DVD Ripper Platinum.

Che cos'è libdvdcss?

libdvdcss = lib (libreria) + dvd (DVD) + css (Content Scrambling System, una sorta di protezione dalla copia di DVD)

Per riassumere, libdvdcss fa parte del progetto VideoLAN, che da solo è solo una libreria che può trovare e indovinare le chiavi per fare la decrittazione dei DVD, in modo che i DVD protetti da CSS vengano riprodotti correttamente. Insieme al software del lettore multimediale e ai ripper DVD, come VLC e HandBrake, libdvdcss aiuta a leggere e decriptare i DVD di diverse regioni o criptati con CSS. E poiché utilizza una lista generata di possibili chiavi di gioco, libdvdcss non è mai stato contestato legalmente.

Ulteriori informazioni su libdvdcss Mac/Windows

  1. L'ultima versione è libdvdcss 1.4.2.
  2. Libdvdcss è usato solo per software libero, come HandBrake per decriptare DVD.
  3. Libdvdcss può essere eseguito su macOS (errore libdvdcss El Capitan), Windows NT 4.0 SP4 (con IE 5.0) o successivo, Linux, FreeBSD, NetBSD, NetBSD, OpenBSD, Haiku, Solaris, QNX e OS/2.
  4. VLC installato con libdvdcss supporta DVD di tutte le regioni (1-6) solo se si dispone di unità RPC1, per l'accesso alle unità RPC2 non può essere fatto con successo, tuttavia è necessario per aggirare la protezione della regione.
Scaricare HandBreak libdvdcssss
Scaricare HandBreak libdvdcssss

Come scaricare Installare libdvdcss Windows (10) per HandBrake

Passo 1: libdvdcss-2.dll download su Windows (10)
libdvdcss.dll per Windows 32 bit | libdvdcss.dll per Windows 64 bit

Passo 2: Non è necessario rinominare libdvdcss-2.dll come libdvdcss.dll. Basta tagliare e incollare il file libdvdcss 2 scaricato nella cartella del programma HandBrake. Se non è stato impostato manualmente prima, normalmente è "C:\Program Files\HandBrake".

Passo 3: Installazione terminata.
Le migliori impostazioni di HandBreak per DVD a MP4

Installare HandBreak libdvdcss per Windows
Installare HandBreak libdvdcss per Windows

Come scaricare e Installare libdvdcss Mac per HandBrake

Passo 1: Scaricare libdvdcss.pkg su Mac OS.
libdvdcss.pkg per Mac OS

Passo 2: Fare doppio clic sul file scaricato per installare libdvdcss su Mac. Ma nota che c'è un altro passaggio per installare libdvdcss su Mac El Capitan, a causa del suo SIP (System Integrity Protection), che si dice che rimuove libdvdcss di default. Abbiamo trovato due soluzioni: disabilitare SIP e un modo più complicato ma raccomandato da un utente Reddit (come sotto).

La seconda via:
1. Aprire una finestra Finder -> digitare "cmd+shift+G" oppure fare clic su "Go" e scegliere "Go to Folder" -> copiare e incollare /Library/SystemMigration/History/ -> premere il pulsante "GO" -> aprire la cartella "Migration-[random letters and numbers]" e trovare "QuarantineRoot" -> libdvdcss file dovrebbe essere in questa cartella.

Installare freno a mano libdvdcss per Mac
Installare freno a mano libdvdcss per Mac

2. Fare nuovamente clic su "Vai" sulla barra delle applicazioni -> "Vai alla cartella" -> digitare "/usr/local/lib".
3. Taglia e incolla il tuo file libdvdcss nella cartella "/usr/local/lib" -> inserisci la tua password di amministratore per completare lo spostamento e l'installazione di libdvdcss su Mac è fatta.

Decriptare qualsiasi copia DVD protetti con alternativa HandBrake

Come abbiamo detto prima, libdvdcss serve principalmente per l'utilizzo di ripper DVD gratuiti come HandBrake per estrarre DVD crittografati con CSS. Ma il punto è che ci sono molti altri tipi di protezioni per la copia di DVD oltre ai CSS, come Sony ArccOS, UOPs e Disney X-project DRM. Se stai cercando di estrarre DVD Inside Out con HandBrake libdvdcss, potrebbe esserci un problema "HandBrake non rippa", a causa dei suoi  98 titoli falsi.

Se volete scaricare l'installazione di HandBrake libdvdcss Mac/Windows è un po' fastidioso e volete un'alternativa molto più professionale e facile da usare, provate WinX DVD Ripper Platinum, che continua ad aggiornarsi costantemente per supportare tutti i tipi di protezioni per la copia di DVD più recenti.

- Rimuovi CSS, UOP, Sony ARccOS, RCE, regione, Disney DRM senza strumenti di terze parti.
- Rip DVD su MP4, MPEG, MOV, MOV, WMV, iPhone, iPod, Apple TV, Android, PSP, Xbox, ecc.
- Supporta fonti come dischi DVD, file ISO e cartelle. Strappi a velocità NO.1 veloce.

Acquista ora per le funzioni complete e l'aggiornamento a vita
Per gli utenti di telefonia mobile, vai alla pagina mobile.

Rip Copia DVD protetti
Rip Copia DVD protetti

Ad esempio, supporta il ripping dei DVD di film Disney su Windows (10) a ultra velocità in MP4, AVI, MOV, MPEG, iPhone, iPad, Android, ecc. (Oltre 350 profili integrati), grazie alle impostazioni flessibili di utilizzo della CPU e supporto per la tecnologia di decodifica codifica video con accelerazione hardware MMX-SSE, 3DNow! E Hyperthreading.

HandBrake 1.2.0 ha aggiunto il supporto di accelerazione hardware per Nvidia NVENC e AMD VCE. I video UHD come il 4K hanno requisiti estremamente elevati per la vostra attrezzatura, in particolare il supporto per l'accelerazione hardware. Ma per utilizzare al massimo l'hardware, provate questo ripper DVD accelerato da GPU di livello 3, convertitore video accelerato da GPU di livello 3.

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non raccomanda il ripping/copia di DVD protetti  per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Per decriptare qualsiasi DVD protetto su MP4, AVI, MOV, WMV, iPhone, iPad, Android, Samsung, HTC, ecc. su Mac/Windows, prova WinX DVD Ripper Platinum!

Acquista ora per le funzioni complete e l'aggiornamento a vita
Per gli utenti di telefonia mobile, vai alla pagina mobile.

CIRCA L'AUTORE

author -beatrice

Brent Archer

Brent Archer è un copywriter e marketer creativo con esperienza lavorativa di 4 anni in Digiarty, professionista nella fornitura di guide, suggerimenti o notizie attinenti a problemi di conversione / modifica di DVD / video, ultimi film, musica, dispositivi digitali, eventi tecnologici e altro ancora .

Home > Come fare > Installare HandBrake libdvdcss su Mac/Windows

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.