Home > Come fare > Errore Mac Won't Play DVD

Inviato da Jack Watt - Contatto Autore

[Risolto] Come risolvere il problema 'Mac(Book/Pro) Won't Play DVD'

Il Mac (macOS 10.15 Catalina) non riproduce il DVD? Correggi facilmente il DVD non riproducibile su MacBook Pro / Air / iMac / iMac Pro

Domande:
- "Ogni volta che metto un DVD nel mio MacBook Pro, il disco gira e poi viene espulso. Ho provato a sbloccare i permessi e riparare un sacco di DVD diversi. Potete aiutarmi? "
- "Voglio usare il mio Mac per presentare un DVD con proiettore. L'ho messo sul mio Mac e il lettore DVD si apre. Ma quando premo Play, dice "Disco supportato non disponibile". Perché il mio Mac non riproduce DVD? Qualsiasi aiuto sarebbefantastico!

Apri community, forum di Apple e possiamo scoprire facilmente i post con il titolo "Mac non riproduce DVD". Perché a volte i DVD non possono essere riprodotti sui nostri computer Mac (MacBook Pro / Air / iMac / iMac Pro ecc.) E come risolvere il problema per riprodurre i DVD su Mac senza problematiche?

Fix Mac non riproduce l'errore DVD

La soluzione più semplice per risolvere il problema del DVD non riproducibile su Mac - Scarica gratis WinX DVD Ripper for Mac!

>> N. 1 disco supportato: Rippare vari DVD, inclusi DVD vecchi e nuovi, dischi danneggiati, DVD con blocco regionale, o dischi Sony/Lionsgate o Disney con 99 titoli.
>> Vasti profili di output: Convertire DVD in MP4, MOV, MOV, altri formati accettati da QuickTime, e oltre 350 profili dispositivo incl. iPhone, Apple TV ecc.
>> Alta velocità: 5 minuti solo per estrarre un DVD completo con il supporto di accelerazione GPU, CPU multi-core, tecnologia hyper-threading. 
>> Più facile da usare e di altissima qualità: Carica DVD - Scegliere il formato - Fatto! Solo 3 passi, mantenendo quasi al 100% la qualità originale per gli output.

NON utilizzare WinX DVD Ripper per estrarre DVD a noleggio.
Solo per PC e Mac. L'utente mobile, clicca qui.

Parte 1: Perché Mac non riproduce l'errore del DVD?

Trovare il motivo per cui il DVD non giocherà su Mac aiuterebbe molto a trovare la soluzione più appropriata. Ecco alcune cause per cui il DVD non viene riprodotto su Mac:

1. Il Mac non riconosce i DVD.
Se l'unità ottica rifiuta il disco DVD o nessun disco trovato/rilevato, si verificherà un DVD che non viene riprodotto in caso di errore del computer Mac. Di solito, quando si inserisce il disco DVD in modo improprio, si ha un disco danneggiato o unità DVD, o il driver dell'unità DVD va obsoleto, il DVD non sarà riconosciuto / letto, di conseguenza DVD non è riuscito a giocare su Mac. Per questo, è possibile riparare o acquistare una nuova unità DVD, o resettare NVRAM (o PRAM) premendo e tenendo premuti i tasti Command-Option-P-R per spegnere il computer e accendere in seguito.

2. Il lettore DVD non legge i contenuti DVD (non funziona).
Probabilmente colpisce un blocco quando il lettore DVD per Mac legge un DVD crittografato con un codice regionale che non corrisponde al codice regionale del tuo lettore DVD o di un disco graffiato. Scenari tipici sono che non è possibile riprodurre un DVD nel Regno Unito negli Stati Uniti o in Giappone o che un disco PAL non può essere riprodotto su un lettore standard NTSC. In questo caso, è possibile modificare il codice regionale dell'unità o del lettore DVD. Ma è un peccato che puoi cambiarlo fino a 5 volte solo prima che sia bloccato in modo permanente.

Parte 2: Rippare DVD su digitale per la riproduzione di DVD su Mac senza lettore DVD - facile e funzionante al 100%.

In primo luogo, poiché l'unità DVD è esaurita sui computer Mac, è necessario acquistare un'unità DVD esterna per riprodurre i DVD su Macbook / MacBook Pro / Air / iMac / iMac Pro ecc. Anche così, di tanto in tanto si verificano errori di riproduzione DVD su Mac e l'unità DVD consente solo 5 volte di modificare il codice regionale per la riproduzione di DVD con codice regionale diverso. Invece di acquistare un'unità DVD extra (circa $ 40) per una riproduzione DVD limitata e incerta su Mac, rippiamo DVD in MP4, MOV o altri formati video supportati da Mac per la visione senza unità / lettore DVD.

WinX DVD Ripper for Mac è il principale software di ripping di DVD disponibile su macOS 10.15 Catalina (32 bit e 64 bit) e versioni precedenti, che offre una soluzione semplice ma efficace per la digitalizzazione di tipi di DVD, dagli ultimi DVD rilasciati ai vecchi dischi impolverati. Si aggiorna settimanalmente per renderlo abbastanza potente per la decodifica del DVD, indipendentemente dal fatto che il DVD sia crittografato per codice regionale, CSS, UOP, Sony ArccOS, Disney DRM a 99 titoli o alcune crittografie più avanzate.

Scarica gratis WinX DVD Ripper per rippare DVD in formati digitali!

Nel frattempo, non ci vorrà molto a fare una copia digitale del DVD. Con il supporto dell'accelerazione hardware fornita da Intel QSV, NVIDIA NVENC, sono necessari solo 5 minuti per decrittografare DVD in MP4, MOV, immagine ISO, MPG e altri formati mainstream.

Copiare DVD in MP4 per riparare Mac non riprodurrà errori

Parte 3: Utilizzo di software di terze parti lettore DVD per riprodurre DVD su Mac

Invece di rippare DVD su Mac in formato MP4/MOV, è possibile scegliere di utilizzare software di terze parti lettore DVD per guardare film su Mac senza problemi di riproduzione DVD.

5KPlayer,  un lettore multimediale versatile, permette agli utenti di riprodurre qualsiasi DVD normale e criptato con grande chiarezza dell'immagine. Oltre ai dischi DVD, può anche riprodurre immagini ISO copiate da DVD, dalla cartella VIDEO_TS e vari file video/audio. L'interfaccia elegante e semplice porta gli utenti ad imparare a riprodurre immediatamente un DVD/video/audio. Questo miglior lettore DVD per Mac è un programma 100% pulito e sicuro, senza adware, malware o virus, in modo da non doversi preoccupare di problemi di sicurezza.

Riprodurre DVD su Mac con lettore 5KPlayer

Dichiarazione di non responsabilità: Digiarty Software non sostiene il ripping di DVD protetti da copia per qualsiasi scopo commerciale e suggerisce di fare riferimento alle leggi sul copyright dei DVD nei vostri paesi prima di farlo.

Parole finali:

Anche se l'errore "Mac non riproduce DVD" può essere risolto manualmente attraverso l'acquisto di un'altra unità o la reimpostazione NVRAM, c'è la possibilità di una recrudescenza nel prossimo futuro. Comparativamente parlando, ripping DVD to Mac è un metodo più facile, più conveniente e più efficace per slove DVD non giocare su Mac problema. Per questo, WinX DVD Ripper è assolutamente il migliore e più veloce DVD ripper per convertire i dischi DVD in video digitale come MP4, H.264, HEVC, MKV, AVI, WMV, MPEG, MOV, MOV, iPhone XS/XS Max/8/7/6S/6S/6, iPad Air 2/Pro, Android, ecc. Inoltre consente di copiare DVD in formato 1:1 su file immagine ISO/cartella/cartella/MPEG-2 con qualità originale accedendo a tutte le protezioni DVD.

Scarica gratis WinX DVD Ripper su Rip DVD per Mac!

CIRCA L'AUTORE

Jack Watt

Jack Watt è membro di Digiarty. Offre una serie di suggerimenti su come gestire i file multimediali (DVD, file video, musica, ecc.) e si concentra sulle notizie tecniche su Apple, Google, GoPro, GoPro, DJI e altro ancora.

Home > Come fare > Mac non riproduce DVD

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.