Home > Come fare > ISO in MP4

Inviato da Donna Peng - Contatto Autore email icon

Come convertire facilmente un'immagine ISO in MP4 in 5 minuti

Ho copiato tutti i miei film in un'immagine ISO e ora voglio convertire e comprimere queste immagini ISO in MP4 e guardarle sulla mia TV 4K. Userò un desktop come server Plex e passerò a Xbox One per guardarlo sulla mia TV.

Il file immagine ISO del DVD è un file di archivio di un disco ottico. È una copia settore per settore del DVD di origine da uno specifico software di imaging del disco e contiene tutto il contenuto scritto da un disco ottico, inoltre possiede file di grandi dimensioni, quasi le stesse dimensioni del disco DVD originale. Molti dispositivi non possono riprodurre direttamente l'immagine ISO. Qualunque sia la ragione per la quale devi convertire da immagine ISO a MP4, questo tutorial ti insegnerà come trasformare rapidamente e facilmente ISO in MP4 su PC. L'intero processo richiede solo tre passaggi e cinque minuti.


cambia l'immagine ISO in MP4
cambia l'immagine ISO in MP4

Scarica gratuitamente il miglior convertitore da ISO a MP4 per Windows

Qui consigliamo vivamente WinX DVD Ripper Platinum. L'intero processo di conversione da ISO a MP4 verrà completato in 5 minuti. L'elevata efficienza di conversione è ottenuta grazie all'accelerazione hardware di livello 3, alla CPU con il suo Super Encode Engine integrato basato su MMX-SSE e 3DNow e alla tecnologia Hyper-threading. Inoltre, il suo motore di alta qualità integrato ti consente di ottenere una qualità quasi originale dopo la conversione.

Inoltre, possiede più di 350 profili per la conversione di immagini ISO in MP4 / AVI / MOV per la riproduzione su dispositivi ed è costruito con una potente tecnologia di decrittografia per (codice regionale DVD, UOP, crittografia CSS, falsi Disney ecc.) Immagini ISO protette da copyright e DVD di film crittografati, anche quei film in DVD Disney con X-project DRM. Ti va di seguire i passaggi dettagliati descritti di seguito per completare il lavoro in pochi clic?

Recensione dell'editore da Download3K: WinX DVD Ripper Platinum è l'esempio perfetto di un discreto software di ripping di DVD che funziona bene sia per utenti avanzati che amatoriali.

Come convertire ISO in MP4 con WinX DVD Ripper Platinum

Passaggio 1: carica il file immagine ISO del DVD
Esegui WinX DVD Ripper Platinum sul tuo computer. Fai clic su "Immagine ISO" e scegli il file immagine ISO che desideri convertire facendo clic su "Sfoglia". Premi "OK" per avviare il caricamento

Passaggio 2: scegli il formato di output
Dopo il caricamento, verrà visualizzato il profilo di output. Seleziona il formato di output che desideri, in questa guida scegliamo "Video MP4" sotto "Profili generali". Fai clic su OK per salvare le impostazioni. Fai clic su "Sfoglia" per specificare una cartella di output sul computer per salvare i file di output. Oppure fai clic su "apri" per utilizzare l'opzione predefinita.

Passaggio 3: avvia la conversione
Dopo aver completato i passaggi precedenti, fai clic sul pulsante "ESEGUI" per avviare la conversione da ISO a MP4. Al termine della conversione, potrai goderti il file MP4 di alta qualità.

Suggerimenti: nel passaggio 2, puoi anche scegliere il formato MP4 specifico per il tuo dispositivo, come il formato MP4 per iPhone 11 / XS (Max) / XR / X / 8 in "Dispositivo Apple" o il formato MP4 per "Video generale Samsung Mobile "in" Android Mobile ".

I passaggi precedenti possono essere applicati anche alla conversione di DVD in formato video digitale MP4..


passaggi dettagliati per la conversione da ISO a MP4
passaggi dettagliati per la conversione da ISO a MP4

Conclusione

Come vedi, con pochi clic, il processo di conversione da ISO a MP4 viene completato. Ora puoi ottenere file di dimensioni inferiori e un controllo della riproduzione più comodo sui tuoi file di film.

Comprimi le dimensioni del filmato. Un file ISO DVD medio di 90 minuti ha una dimensione di circa 5-7,9 Gigabyte. Mentre dopo aver modificato il file .iso in .mp4 con quasi la stessa alta qualità, la dimensione è di circa 0,8 - 0,9 Gigabyte. Quindi riduce le informazioni sui dati di circa l'80% senza alcuna perdita di qualità in termini di immagine.

Ottieni un accesso più facile per giocare. Inoltre, dato il nostro stile di vita sempre più mobile, speriamo di poterci godere i nostri film preferiti sempre e ovunque. Mentre i file immagine ISO sono spesso di grandi dimensioni e non possono essere riprodotti direttamente sulla maggior parte dei dispositivi mobili. In confronto, l'MP4, uno dei formati video più comunemente utilizzati, può essere riprodotto su quasi tutti i dispositivi mobili e lettori video. Quindi convertire ISO in MP4 con un convertitore ISO superiore è la necessità e la tendenza. Questo è anche il motivo per cui molti utenti scelgono di convertire VIDEO_TS in formato video MP4.

Fonte esterna correlata:
[1] Immagine ISO[wiki]: un'immagine ISO è un file di archivio di un disco ottico, un tipo di immagine del disco composta dai contenuti dei dati di ogni settore scritto su un disco ottico, incluso il file system del disco ottico ...

CIRCA L'AUTORE

 author -Donna Peng

Donna Peng

La passione di Donna Peng per i contenuti multimediali è iniziata in tenera età - poco dopo aver leccato il disco fisico e da allora è stata ossessionata. La sua decennale carriera in Digiarty dopo la laurea ha visto la sua ineguagliabile esperienza nel campo di DVD, video digitali, software e tutto ciò che riguarda l'home theater. Attualmente è affascinata dalla fotografia.

Home > Come fare > ISO in MP4

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.