Casa > Converti video > Lettori Video per Mac

Inviato da Estrella H. - 18 ottobre 2019 Contatta l'autore

I 5 Migliori Lettori Video per Mac - con l'app di Controllo Remoto Mac/Apple TV Remote Control

Qual è il miglior lettore video 2020 per Mac OS / MacBook / MacBook / MacBook Air / MacBook Pro / iMac?

Il motivo per cui sto scrivendo su questi 5 migliori lettori video per Mac ora è perché, il più delle volte, le liste dei migliori lettori video gratuiti per Windows e Android sono ovunque, mentre sono disponibili poche informazioni relativamente ai migliori lettori multimediali per Mac o MacBook Air/Pro. Se volete avere un miglior lettore video Mac per le vostre esigenze video, come la riproduzione fluida di tutti i formati di file video, il supporto di file SRT, ecc, su un computer Mac o laptop che potrebbe essere collegato con HDMI alla vostra Apple TV, siete nel posto giusto.

Il Mac ha il problema della mancanza di supporto per molti programmi di terze parti, inclusi i lettori video. Un modo per ridurre le vostre preoccupazioni di compatibilità del formato video sarà quello di ottenere un miglior lettore video per Mac installato sul computer o convertire i vostri film / video musicali in formati di file supportati da Mac. E ci sono i 5 migliori lettori Mac meida del 2020 che vorremmo consigliarvi come segue: (basato su alcuni sondaggi d'opinione online)

 

1. 5KPlayer

Valutazione degli utenti: ★★★★☆ | OS supportato: Windows (10) e Mac

5KPlayer è un lettore video gratuito per Mac (fino a MacOS Mojave) così come per Windows OS, incluso Windows 10. Grazie al supporto di tonnellate di codec video/audio, è in grado di riprodurre qualsiasi filmo/video musicale in modo semplice e diretto. Inoltre, si comporta bene nella riproduzione di SD/720P 1080p HD/4K UHD media source in qualsiasi formato, MKV, M2TS, TS, MOD, TOD, MP4, AVI, WMV, MOV, M4V, MPEG, H.264, FLV, ecc.

Caratteristiche extra di 5KPlayer, il lettore video n. 1 per Mac

* Funziona come un lettore musicale gratuito per riprodurre MP3, M4A, WMA, WAV, FLAC, AAC, AC3, ecc .;
* Un software gratuito per la riproduzione di film in DVD per riprodurre film in DVD regolari e rigorosamente criptati;
* Funziona come downloader online gratuito di musica video online per scaricare filmati/video clip/ brani musicali da più di 1000 siti web di video, ad esempio, YouTube,Facebook;
* Trasforma il tuo computer in un ricevitore/mittente AirPlay per lo streaming di musica video;
* Consente agli utenti di ascoltare le radio gratuitamente.

Miglior lettore video per Mac - 5KPlayer

Leggi anche: Il miglior lettore video 4K, HD Video Player gratuito per PC

2. VLC

VLC è stato votato nella top dei 5 migliori lettori video per Mac. E’ un lettore multimediale GRATUITO e open-source compatibile con Mac OS X, Windows, Linux, Android, iOS, iOS, ecc, oltre dieci sistemi operativi scritti da VideoLAN senza scopo di lucro.

Questa è una cosa fantastica per tutti gli utenti di piattaforme.
Tecnicamente, VLC media player per Mac supporta video in quasi tutti i tipi di formati di file, come MOV, MP4, QuickTime, AVI, MPEG, MPEG, alcuni file WMV, DVD ISO, ecc. Inoltre, è possibile utilizzare questo lettore video Mac per riprodurre DVD, CD e VCD. Questo è il primo lettore video gratuito per Mac e Linux in grado di riprodurre DVD criptati. Possono essere riprodotti anche video incompleti o danneggiati. Ma a molte persone non piace il layout e l'interfaccia di questo lettore video, che potrebbe essere obsoleto e difficile da usare.

* Formati dei contenitori: 3GP, ASF, AVI, FLV, FLV, MIDI, QuickTime, MP4, Ogg, OGM, WAV, MPEG-2, AIFF, Raw audio, Raw DV, MXF, VOB, RM, DVD-Video, VCD, SVCD, CD Audio, DVB
* Formati video di input: H.263, H.264, MPEG-4, HEVC, MJPEG, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Parte 2, RealVideo, Cinepak, Dirac, DV, HuffYUV, ecc.
* Formati audio: AAC, AC3, ALAC, AMR, AMR, DTS, DV Audio, XM, FLAC, ecc.
* Formati video di output: H.263, H.264/MPEG-4 AVC, MJPEG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 parte 2, VP5, VP6, VP8, VP9, Theora, DV, Dirac.

I migliori lettori video VLC per Mac

3. MPlayerX

Molti utenti Mac prendono MPlayerX media player come parte standard della loro cassetta degli attrezzi semplicemente perché funziona correttamente e tutti i codec più popolari sono in esso. Nessuna confusione o mal di testa per l'installazione o l'aggiornamento dei codec. Seriamente, non sarete frustrati da un lettore video così pratico sul vostro Mac OS.

Non si verificano mai problemi come la scomparsa della barra del titolo in QuickTime. Quando si riproducono file AVI su Mac / MacBook, questo miglior lettore multimediale per Mac funziona alla grande senza balbettare mentre il lettore Divx, a volte, non è in grado di riconoscere il file. Beh, i crash di sistema accadono in modo casuale e ciò dovrebbe essere risolto correttamente.

Cosa potrebbe interessarti: come non riprodurre video HEVC su Mac o Windows

I migliori lettori video per Mac - MPlayerX

4. QuickTime

QuickTime Player, sviluppato da Apple, è il lettore video predefinito su qualsiasi sistema Mac OS e apparentemente una buona opzione gratuita per gli utenti Mac. Questo lettore multimediale per Mac supporta i più comuni formati video audio e immagini, funziona benissimo con i video HD, e consente di registrare, modificare e trasmettere in streaming video Internet e trailer di film in HD. Un'eccezione è che il lettore video Mac QuickTime non supporta WMV e DivX.

Nota: Tieni presente che a volte l'aggiornamento del sistema operativo può causare l'arresto anomalo del tuo lettore QuickTime su Mac. Assicurati di ricercare pro e contro della tua mossa di aggiornamento Mac OS, controlla se il tuo computer è sufficiente per eseguire QT e preparare i problemi del lettore video Mac in anticipo.

I migliori lettori video per Mac - QuickTime

5. DivX

DivX player per Mac è un potente lettore video per Mac, specialmente per la riproduzione di video HD, come tutti i video DivX nativi, MKV e HEVC fino a film in 4K. Sono inclusi anche i file QuickTime. Con un'interfaccia facile da usare, DivX player funziona anche come convertitore video. Ma, questo lettore video Mac sembra consumare troppo spazio con il suo grande file di installazione. Quindi bisogna che ci sia uno spazio sufficiente.

I migliori lettori video per Mac - DivX

Sono tutti dei potenti lettori video per Mac. Puoi scegliere uno qualunque in base alle tue esigenze.

Confronto tra i 5 migliori lettori video per Mac

Lettori

Media supportati

AirPlay

Scarica il video online

5KPlayer (Mac, Windows)

Video/Audio, DVD (senza codice regionale)

VLC Media Player
(Mac, Windows, Linux, Android, iOS, Windows Mobile)

Video/Audio/DVD

No

No

MPlayerX (Solo Mac)

Video/Audio/DVD

No

No

QuickTime (Mac, Windows)

Video/Audio/DVD

No

No

Lettore DivX Plus (Mac, Windows)

Video/Audio/DVD

No

No

5KPlayer - Il miglior lettore multimediale gratuito per gli utenti Windows e Mac

Riproduce tutti i vostri file multimediali, dai video (MP4, MKV, MTS, AVI, MOV ecc.) alla musica (MP3, FLAC, AAC ecc.) e qualsiasi sorgente DVD (dischi, immagine ISO, cartella VIDEO_TS) senza problemi.

Circa l'autore

Estrella H.

Estrella H. è senior editor presso Digiarty e copre tutte le ultime tecnologie del settore mobile per la maggior parte dei primi quattro anni, da iPhone, Samsung ad altri gadget innovativi. E ora è stata immersa nel backup e nella gestione dei dati per proteggere i dati sui dispositivi mobili negli ultimi tre anni. Al di fuori della tecnologia, è una cantautrice e adora l'hip-hop.

Casa > Converti video > Lettori Video per Mac

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.