Casa > Converti video > Convertitore Video per Mac

Inviato da Estrella H. - 18 ottobre 2019 Contatta l'autore

I 3 migliori convertitori video per Mac 2018-2020 [Download & recensione]

Convertitori video Mac - Convertire qualsiasi video su macOS (Mojave)

La limitazione dei formati accettabili Mac costringe gli utenti a ottenere aiuto dal software di conversione video per cambiare il formato video incompatibile a uno riproducibile su Mac. Inoltre, attraverso il convertitore video, siamo in grado di caricare perfettamente i video registrati su SNS; riprodurre i film scaricati su vari dispositivi, comprimere video per la consegna in rete, importare video su iDVD per la masterizzazione di dischi e altro ancora.

Come ottenere un fantastico convertitore video Mac? Qui, elencheremo i 3 migliori software di conversione video 2018 per macOS Mojave o inferiore per il vostro riferimento.

WinX HD Video Converter per Mac

Valutazione: ★★★★★
OS: da Mac OS X Snow Leopard (10.6) a MacOS Mojave (10.14)
Sviluppatore: Software Digiarty

WinX HD Video Converter per Mac si concentra sull'offerta della soluzione più semplice e veloce per convertire i video su Mac. Incorpora oltre 370 codec video e audio per fornire un buon supporto per quasi tutti i tipi di video che includono MP4, AVI, WMV, MOV, MKV, M2TS, FLV, 3GP e altri ancora. Può semplicemente cambiare formato tra i video standard e comprimere video 1080P HD/4K/8K per essere più piccoli mantenendo un'alta qualità.

Inoltre, può aiutare a convertire qualsiasi video, MKV in MP4, MOV in AVI, su iPhone, iPad, iPod, iPod, Apple TV, Android, dispositivi Windows, PlayStation, Xbox, ecc, per una riproduzione senza problemi. I profili dei dispositivi preimpostati saranno continuamente aggiornati raccogliendo i nuovi gadget rilasciati. Può anche estrarre tracce audio in MP3, FLAC, AAC, AAC, AC3, M4R (iPhone Ringtone), ecc, in alta fedeltà dal video originale. Inoltre, può scaricare gratuitamente i video online da più di 1000 siti, come YouTube, Dailymotion, Vevo, Vimeo, Vimeo, Metacafe; registrare schermo e webcam; rippare il disco DVD; ritagliare/tagliare/riparare/verificare i video; aggiungere sottotitoli esterni/watermark e regolare i parametri.

WinX HD Video Converter per Mac è progettato in modo conciso per aiutare i principianti a gestire facilmente le operazioni. Crediamo che rimarrete scioccati dalla rapida conversione. Con l'aiuto della tecnologia hyper-threading, dell'utility Multi-core e del supporto per encoder hardware, diventa il convertitore video Mac più veloce, fino a 5 volte più veloce di altri sul mercato.

Come modificare e ritagliare i video

Wondeshare Video Converter Ultimate for Mac

Valutazione: ★★★★☆
OS: Mac OS X 10.6 - 10.10.10
Sviluppatore: Wondershare

Wondershare Video Converter Ultimate for Mac è caratterizzato principalmente per convertire i formati tra video comuni, video HD/4K, video online e audio. Supporta 159 formati contenenti formati generici/HD e formati 3D (MP4, WMV, AVI, MKV e per YouTube). Offre anche un modo diretto per convertire i video in dispositivi Apple/Samsung, console di gioco e dispositivi VR di tendenza. Inoltre, questo convertitore video top per Mac nel 2018 integra downloader video online, editor video, convertitore DVD / masterizzatore in un unico programma, che può soddisfare diverse esigenze per gestire i vari file multimediali.

Wondershare Video Converter Ultimate per Mac offre una buona esperienza utente mentre più funzioni guidano alcuni utenti a ottenere una guida alla manipolazione principale. Anche se si annuncia una velocità di conversione 30 volte superiore, i risultati del nostro test indicano che è un po' più lento nel convertire un video 1080P in MP4 rispetto a VideoProc per Mac sullo stesso computer Mac. Quello che ci soddisfa è che la qualità del file di output è piuttosto buona!

Wondershare Video Converter Ultimate for Mac

Convertitore iMedia Deluxe

Valutazione: ★★★★
OS: da Mac OS X Lion (10.7) a macOS Sierra
Sviluppatore: iSkysoft

L'ultimo programma elencato nel nostro grafico "I 3 migliori Video Convertitori per Mac del 2018" è iMedia Converter Deluxe. In realtà, ha la stessa caratteristica primaria con le applicazioni di cui sopra: "convertire qualsiasi video su Mac". Quello che fa la differenza è il supporto codec. iMedia Converter Deluxe supporta oltre 150 formati video, audio, DVD e prevede un aggiornamento costante per aggiungere nuovi formati. Consente inoltre agli utenti di convertire video su iPhone, iPad, Apple TV, Samsung, HTC, Microsoft Lumia, Sony, Xbox e dispositivi VR. Dotato di funzione di download video, DVD toolkit e opzioni di editing video, iMedia Converter Deluxe è sicuramente un pezzo di software multimediale versatile.

iMedia Converter Deluxe offre una soluzione in 3 fasi per convertire i video: Importa > Seleziona Output e modifica> Esporta. Oltre all'interfaccia moderna, anche i principianti possono comprendere appieno come eseguire questo software. Durante la conversione, può conservare al massimo l'immagine/audio originale per ottenere un file risultante senza perdita di qualità e garantire una velocità abbastanza veloce. Ma onestamente, non riesce a mettersi al passo con gli altri due migliori convertitori di video per Mac per quanto riguarda la velocità.

Convertitore iMedia Deluxe per Mac

WinX HD Video Converter per Mac

Convertitore Wondeshare per Mac

Convertitore iMedia Deluxe

Formati supportati

Oltre 370 codec video/audio, oltre 420 profili di dispositivi 159

formati, Apple, Android, console per videogiochi, dispositivi VR

Oltre 150 (video, audio, DVD), Apple, Android, Windows, dispositivi VR.

Conversione di video HD/4K

Convertire/masterizzare DVD

Registra schermo/Webcam

No

No

Modifica video

Regolare i parametri

Facile da usare

Più semplice

Un po' complesso

Più semplice

Qualità dell'output

Migliore

Meglio

Buono

Velocità

Il più veloce

Più veloce

Veloce

Verdetto: VideoProc for Mac fa un lavoro molto migliore sulla conversione video SD/HD/4K rispetto agli altri due convertitori video per Mac, non solo supportando più formati video/audio e dispositivi, ma consentendo agli utenti di ottenere un file di output di qualità superiore in tempi più brevi.

Suggerimento: WinX HD Video Converter for Mac arriva anche con una versione per Windows che supporta qualsiasi conversione video su Windows 10 e versione precedente.

Circa l'autore

Estrella H.

Estrella H. è senior editor presso Digiarty e copre tutte le ultime tecnologie del settore mobile per la maggior parte dei primi quattro anni, da iPhone, Samsung ad altri gadget innovativi. E ora è stata immersa nel backup e nella gestione dei dati per proteggere i dati sui dispositivi mobili negli ultimi tre anni. Al di fuori della tecnologia, è una cantautrice e adora l'hip-hop.

Casa > Converti video > Convertitore Video per Mac

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.