Casa > Converti video > Video Trimmer

Inviato da Kistent Waung - 17 ottobre 2019 Contatta l'autore

Il miglior Free Video Trimmer per Windows 10/8/7 e Mac per tagliare le riprese video indesiderate

Con questo video trimmer pulito e gratuito scaricato, si può facilmente tagliare parti spiacevoli o extra.

Molti siti web ci permettono di condividere video con altri. Ma nella maggior parte dei casi, abbiamo bisogno di tagliare nei nostri video i segmenti indesiderati prima di caricarli su YouTube e simili. Per eseguire questo compito, prima di tutto è necessario scaricare un video trimmer che da alcuni viene anche chiamato Video Cutter. Uno dei migliori video trimmer gratuiti sarà recensito qui, con link per il download e manuale utente incluso.

WinX Video Converter - Il miglior video trimmer gratuito per Windows 10/8/7 e Mac [100% pulito]

Anche se la velocità di conversione video dipende in parte dalla velocità del computer e dalle impostazioni di codifica/trascrittura, la velocità ha anche molto a che fare con il convertitore che si utilizza. Nelle stesse condizioni di prova si distinguono i seguenti 3 convertitori.

WinX Video Converter è un convertitore video gratuito di prima qualità con taglio video facile da usare e con altre funzioni di editing. Permette agli utenti di tagliare praticamente tutti i video, come MP4, AVI, WMV, MKV, AVCHD, HEVC, MPG e MOV. È possibile tagliare i video senza cambiare formato di file o tagliare e convertirli per siti web online o dispositivi popolari come iPhone, iPad, Samsung Galaxy. Altre funzioni di modifica includono: unire, deinterlacciare, ritagliare, espandere, ecc.

Ulteriori informazioni sul trimmer video da WinX:

-Sicuro da scaricare e utilizzare:Questo video trimmer non è abbinato ad alcun plugin, toolbar, adware, malware o altro.
- Alta qualità garantita - Con un motore all'avanguardia di alta qualità integrato, ottimizza dinamicamente la qualità dell'immagine e l'alta qualità di stampa. Abilitando il Deinterlacciamento, il video interlacciato verrà cambiato in forma non interlacciata. - Nessun limite di dimensione del file - I tagliabordi video online impostano la dimensione massima del file come 100M o altro, mentre questo strumento non lo fa.

- Video in Ultra HD supportati - Non solo è possibile ritagliare video HD SD/720p/1080p, ma anche video UHD 4K e persino 8K.
- Quasi tutti i formati video accettati - Alcuni programmi simili supportano formati limitati, mentre WinX video trimmer consente di caricare quasi tutti i formati grazie agli oltre 1000 codec audio video integrati.
- Modifica rapida del formato file - Se volete tagliare parti indesiderate come annunci, tidbits, leader e trailer, ma anche convertire in altri formati per la riproduzione su dispositivi portatili e il caricamento online, questo strumento può soddisfarvi. Supporto Super Transcoding Engine Super Transcoding, CPU Multi-core e altre configurazioni ottimizzate, la conversione video sarà terminata ad una velocità da capogiro.

Come tagliare i video su Windows 10, 8, 7 e altri sistemi operativi?

Passo 1. Aggiungere il video che si desidera tagliare.
Puoi trascinare e rilasciare direttamente l'oggetto di destinazione sull'interfaccia principale di questo video cutter o fare clic sul pulsante + Video nell'angolo in alto a sinistra.

Passo 2. Scegliere un formato di output per il file risultante.
Questo software di taglio video offre profili ottimizzati per tutti i formati più diffusi. È possibile mantenere il formato originale o sceglierne uno diverso dalla finestra pop-up Output Profile, in base alle proprie esigenze. Quindi, fare clic su OK per uscire da questo pannello.

Free Video Trimmer

Passo 3. Ritagliare il video.
Fare clic sul pulsante Modifica, passare alla scheda Ritaglia, quindi selezionare Abilita ritaglio. Troverete che le opzioni sotto "Trim" non sono più grigie. È possibile impostare l'ora di inizio e l'ora di fine del filmato che si desidera conservare, oppure trascinare i cursori sotto la finestra di anteprima per rimuovere le parti indesiderate. Quindi, fare clic su Fatto.

Passo 4. Esportare il video ritagliato.
Se non hai bisogno di fare altre regolazioni, come ritagliare video, unire più video e deinterlacciare video, è sufficiente fare clic sul pulsante RUN in basso a destra per produrre il video ritagliato.

Per ulteriori caratteristiche, è possibile scaricare la versione avanzata - WinX HD Video Converter Deluxe
  • •Converte e modifica (ritagliare, unire, deinterlacciare, dividere i video, ecc.) i video senza limitazioni sulle dimensioni e sulla lunghezza dei file.
  • • Oltre 420 profili di uscita sono preimpostati per Apple, Android e altri dispositivi, siti e programmi.
  • • La tecnologia di accelerazione hardware viene aggiunta per aumentare drasticamente la velocità di conversione video.
  • • E' integrato con oltre 370 codec video e audio, mentre la versione base possiede più di 1000 codec video e audio integrati.
  • • Download gratuito di video da YouTube, Facebook, Twitter, Dailymotion, Vimeo e altri 1000+ siti.
  • • Crea presentazioni fotografiche con musica di sottofondo personalizzata.
  • • Registra i video sullo schermo (questa opzione è disponibile solo nella versione Mac).

Circa l'autore

Kistent Waung

È entrata a far parte di Digiarty per 4 anni come redattore di siti web e scrittore tecnico, e si concentra nel fornire ai lettori una rassegna e consigli tecnici di stile di vita su gadget e soluzioni multimediali. Nel tempo libero, ha una mania per i viaggi, il baseball e la meditazione trascendentale.

Casa > Converti video > Video Trimmer

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.