Hai bisogno di un convertitore HEVC per Mac?
Utilizza WinX HD Video Converter for Mac!

• Impostalo con un solo clic

• Velocità elevata di decodifica/codifica HEVC

• - Miglioramento della qualità

Scarica gratuitamente il programma e segui le seguenti istruzioni.

Il miglior convertitore HEVC/H.265 2020 per Mac-Recensione

Cos'è HEVC?

HEVC, chiamato anche H.265, è un nuovo standard di compressione video sviluppato dall'organizzazione JCT-VC. Può raggiungere un rapporto di compressione doppio rispetto al suo predecessore AVC/H.264, in altre parole, per ottenere una qualità ottimizzata allo stesso bit rate. L'alta efficienza aiuta l'HEVC a supportare l'UHD con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel (4K) o fino a 7680 x 4320 pixel (8K). Fino ad ora, molte aziende (Google, Microsoft, Intel, Intel, Netflix, ecc.) hanno applicato  HEVC ai loro prodotti per il supporto di contenuti UHD 4K/8K, come lo streaming online di film 4K, dischi blu-ray 4K e altro ancora.

Tuttavia, gli elevati diritti di licenza limitano in una certa misura la popolarità dell'HEVC. Molti lettori video e dispositivi non sono in grado di gestire i video HEVC, il che porta gli utenti ad esplorare un decoder HEVC per convertire HEVC in un formato di codifica video più compatibile (ad esempio H.264) per una riproduzione impeccabile. D'altra parte, alcuni utenti hanno bisogno di HEVC per codificare il file sorgente in video HEVC. Come decodificare e codificare HEVC? Un convertitore HEVC/H.265 qualificato sarà un ottimo aiuto.

Qual è il miglior convertitore HEVC/H.265 per Mac?

Concentrandosi su Mac, WinX HD Video Converter for Mac è sicuramente il principale sul mercato. Integra il codec HEVC/H.265 più efficiente che aiuta a decodificare e codificare i video HEVC senza alcuno sforzo. Inoltre, altri 1000+ codec video/audio incorporati e 410+ profili guidano gli utenti a convertire HEVC in H.264, MPEG4, MOV, M4V, AVI, WMV, iPhone, iPad, Apple TV, Android, Windows Mobile, Xbox, Sony PlayStation ecc. con facilità.

Questo miglior convertitore HEVC per Mac è stato progettato con un'interfaccia intuitiva in modo che i principianti possano imparare ad utilizzarlo rapidamente. Avviare una conversione e produrre un video. Raggiungerà una velocità estrema grazie al supporto di codifica hardware (Intel QSV e accelerazione CUDA/NVENC), utility multi-core e tecnologia Hyper-threading. Date un'occhiata al file risultante, che mantiene un'elevata qualità audio e video anche senza perdita di dati.

Come decodificare / codificare i video HEVC / H.265 su Mac

WinX HD Video Converter for Mac è disponibile per Mac OS X Snow Leopard per l'ultimo MacOS Catalina (10.15). Prima di utilizzare questo convertitore HEVC per Mac, assicurarsi che il computer Mac sia in esecuzione su un sistema richiesto.

1Scarica il miglior convertitore HEVC/H.265 per Mac

Scaricate WinX HD Video Converter for Mac sul vostro computer. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .dmg e selezionare Apri. Quindi, trascinare questo programma nella cartella Applicazioni. Ora, WinX HD Video Converter for Mac è installato.

Convert HEVC Step 1
2 Importa il file video sorgente

Aprire questo convertitore video per Mac e fare clic sul pulsante + Video per importare il video sorgente (un video HEVC o un video che si desidera convertire in HEVC). È inoltre possibile trascinare direttamente il file nel programma per il caricamento.

Decode HEVC to H.264 or other formats
3 Seleziona il profilo di uscita

Viene visualizzata la finestra Output Profile (Profilo di uscita). Ci sono diverse categorie elencate nella colonna di sinistra.

Per decodificare HEVC in H.264 o altri formati
Vai alla categoria Profili generali e seleziona MP4 Video (codec: h264+aac) come formato di output. È inoltre possibile scegliere altri formati in questa categoria o altre categorie (Mobile Video Profile, Web Video Profile ecc.) come formato di risultato.

Encode to HEVC Video

Per la codifica su video HEVC
Scorrere verso il basso per trovare la categoria PC General Video e selezionare HEVC Video (codec: HEVC+aac) come output.

Start HEVC Conversion
4 Avvia la decodifica/codifica HEVC

Sfoglia per impostare la cartella di destinazione, se necessario. Fare clic sul pulsante RUN per avviare la decodifica/codifica dei video HEVC su Mac.

Suggerimento: È possibile attivare le opzioni di impostazione dell'encoder hardware e della qualità prima della conversione per accelerare e migliorare la qualità dell'output.

WinX HD Video Converter for Mac

Il convertitore più veloce per convertire MP4, MKV, HEVC o altri!

Articoli correlati

Il miglior convertitore/codificatore video H.265/HEVC per Windows 10 o Mac serve per convertire i video 4K/1080p con codifica HEVC/H.265 (GoPro) in video H.264, MP4, MOV, FLV, ecc. - veloce con la codifica e la decodifica accellerata dall'hardware della GPU.

Se non è possibile riprodurre i file video HEVC su PC Windows (10), i seguenti 2 modi possono aiutare a risolvere facilmente il problema della riproduzione HEVC.

Questo articolo fornisce la migliore soluzione per correggere la codifica HEVC/H.265 lenta in HandBrake, Adobe Premiere ecc. e introduce il modo più veloce per codificare HEVC/H.265 su PC/Mac.

Software correlato [Consigliato]

  • ● Rippa DVD, immagine ISO e cartella VIDEO_TS in MP4.
  • ● Converti DVD in AVI, MPEG, iPhone, iPad, Android, ecc.
  • ● Ignora le protezioni da copia: CSS, UOP, ARccOS, ecc.
  • ● Converti velocemente in MP4 senza perdita di qualità.
  • ● Gestisci la playlist musicale senza iTunes.
  • ● 1:1 trasferisci foto, foto, video musicali, suoneria.
  • ● Converti video e musica, come MKV in iPhone.
  • ● Trasferisci iBooks, converti in PDF, TXT, HTML.
Connettiti con noi: Supporto e-mail: support@winxdvd.com sales@winxdvd.com

Home | Circa | Mappa del sito | Politica sulla riservatezza | Accordo | Notizia | Contattaci | Risorsa

Digiarty-WinXDVD Copyright © 2020 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati

Eventuali nomi e marchi di prodotti di terze parti utilizzati in questo sito Web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i loghi e le immagini correlati, inclusi ma non limitati a iPhone®, iPod®, iPad®, iTunes® e Mac® di Apple, sono marchi registrati di proprietà. Digiarty Software, Inc. non è di proprietà o affiliata con Apple Inc. e nessuna di queste società.