WinX HD Video Converter Deluxe

Convertitore video, Compressore e Editor. Con accelerazione GPU.

Home > Risorsa > Converti video > Convertire 4K a 1080p

Inviato da David Flynn - 14 ottobre 2018 Contatta l'autore

Come convertire o comprimere velocemente 4K a 1080p su Windows (10) PC / Mac con il

Guida su come comprimere e convertire 4K a 1080p HD su Windows (10) PC/Mac per vari media player/mobili/YouTube/Email/Whatsapp, ecc.

Parte 1: Perché potrebbe essere necessario convertire o comprimere 4K a 1080p?

Mentre 4K Ultra HD è in voga al giorno d'oggi offrendoci meravigliose esperienze visive, puoi goderti molti incredibili video 4K UHD online girati da fotocamere digitali drone Panasonic, Sony, Canon, Gopro, DJI ecc.Tuttavia, molte persone stanno ancora lottando per comprimere e convertire 4K a 1080p HD. Perche'? Probabilmente per i seguenti motivi:

A: Il file video 4K (4096 x 2160) non è compatibile con la maggior parte dei lettori multimediali e dei dispositivi mobili, al contrario, 1080p HD (1920 x 1080) funziona bene e può essere ampiamente riprodotto su VLC, Windows Media Player, iPhone, iPad, Samsung, HTC ecc. Alcuni lettori multimediali gratuiti possono essere in grado di riprodurre file 4K, ma senza accelerazione hardware decodifica e riproduzione, gli strumenti sono spesso bloccati.

B: E 'ingombrante per modificare i video 4K in iMovie, Final Cut Pro, Windows Movie Maker e altri software di editing video.

C: Impossibile caricare video 4K su siti di condivisione video come YouTube, Facebook, ecc. a causa delle sue grandi dimensioni del file e dell'alta definizione. >> Ridimensiona video

D: Impossibile inviare video via e-mail come Gmail, Hotmail, Hotmail, Outlook mail, Yahoo mail, Whatsapp, ecc. perché i video superano i limiti degli allegati.

E: Il video 4K occupa troppo spazio su cellulari, disco rigido, iCloud, iCloud, ecc. Pensateci, 1 min. di video 4K in formato H.264 a 30FPS richiederà 350MB, mentre 1 min. di video 1080p in formato H.264 a 30FPS richiederà solo 130MB.

Quindi, in molti casi, potrebbe essere ancora necessario comprimere il video 4K a 1080p.

Qui vi presenteremo il convertitore video 4K con accelerazione hardware più veloce per Windows (10) per aiutarti a svolgere facilmente e senza problemi l'attività di compressione da 4K a 1080p alla massima velocità.

Conversione da 4K a 1080p con il miglior convertitore 4K - WinX HD Video Converter Deluxe

WinX HD Video Converter Deluxe - best 4K video converter that converts and downscales 4K to 1080p in minimize size and highest quality.

• Convertire video: Comprimere/convertire 4K a 1080p. Convertire quasi tutti i video in MP4, FLV, FLV, AVI, WMV, MOV, H.264, HEVC, iPhone (XS), iPad, Android, ecc.
• Scarica video: Download gratuito di video 8K / 4K / 1080p / 720p, film, brani MP3 da YouTube e oltre 1000 siti.
• Modifica video: Tagliare, ritagliare, ruotare, capovolgere, unire video. Aggiungi watermark/sottotitoli al video. Regolare le impostazioni video/audio.
• È supportata l'accelerazione hardware di Intel/Nvidia/AMD che garantisce la massima velocità di decodifica video, elaborazione e codifica.

Parte 2: Compressione e conversione da 4K a 1080p su Windows (10) o Mac con il miglior compressore convertitore da 4K a 1080p più veloce.

Per ottenere la conversione e il ridimensionamento da 4K a 1080p, tutto ciò di cui avete bisogno è uno scaler video professionale da 4K. WinX HD Video Converter Deluxe è un utile e potente convertitore video da 4K a 1080p che riceve un plauso globale. Questo convertitore video HD di prima classe è in grado di convertire qualsiasi video 4K a 1080p con la massima qualità e una velocità di conversione ultraveloce grazie al motore di alta qualità integrato, CPU Multi-core (massimo 8) e accelerazione hardware che include Intel QSV, Nvidia CUDA/NVENC, AMD tech, ecc. È possibile abilitare l'accelerazione hardware per velocizzare la decodifica video 4K, l'elaborazione e la velocità di codifica e ridurre il carico di lavoro della CPU per altre attività.

Come convertire H.264 4K in HEVC 4K | Convertire HEVC 4K in H.264 4K

Inoltre, questo stellare compressore convertitore video 4K può anche convertire e ridurre (Gopro) video 4K a 1080p HD in AVI, MP4, WMV, MOV, FLV, MKV, MKV, M2TS, convertire i video HEVC Gopro HERO7 Black 4K in H.264; comprimere i video su iPhone XS/XS Max/X/8/7/6S/6S/6S Plus/6S, iPad, Samsung, HTC e altri 410 profili preimpostati, in modo da realizzare una facile riproduzione di video 4K su qualsiasi lettore multimediale e dispositivo mobile. Funzionalità avanzate di editing video come la personalizzazione del bit rate audio video, risoluzione video, frame rate e rapporto di aspetto variabile sono accessibili anche con questo convertitore video 4K nel processo di ridimensionamento dei video 4K UHD a 1080p. Ritaglio veloce, ritagliare, unire i video. Infine, è perfettamente compatibile con Windows 10/8/8.1//7, ecc.

Parte 3: Come comprimere e convertire 4K UHD UHD a 1080p HD su Windows (10) PC/Mac facilmente

Passo 1. Aggiungi un video 4K.

Eseguire software di compressione video e fare clic sul pulsante "Video". Direttamente trascinare o fare clic sul pulsante "+Video" per importare il video 4K che si desidera comprimere o convertire. I video HEVC 4K Gopro o qualsiasi altro video HEVC/H.264 4K sono perfettamente supportati per convertire e comprimere con l'accelerazione hardware Intel QSV e Nvidia NVENC.

Passo 2. Impostare il formato di output e la risoluzione di 1080p.

Qui si può scegliere di abbassare il video 4K a 1080p HD nel formato video universale MP4 e selezionare la risoluzione "1920 x 1080" dalla finestra di impostazione dei parametri audio video cliccando sull'icona "Codec Option". (MP4 video è ampiamente utilizzato per la riproduzione impeccabile su quasi tutti i lettori multimediali e dispositivi, caricamento su siti sociali come YouTube, Facebook, Twitter, Twitter, ecc, l'invio via e-mail, ecc. Ad eccezione di MP4, è possibile comprimere e convertire video 4K a 1080p in formato AVI, FLV, WMV e altro ancora.)

Passo 3. Fare clic su "Esegui" per iniziare a comprimere e convertire 4K a 1080p.

Impostare una cartella di destinazione di output facendo clic sul pulsante "Sfoglia". Quando tutto è stato fatto, fare clic destro sul pulsante "RUN" per iniziare a comprimere e convertire 4K Ultra HD a 1080p video. L'intero processo dura solo pochi minuti.

Comprimere 4k a 1080p

Suggerimento: la decodifica, l'elaborazione, la codifica di video 4K o altri file video di grandi dimensioni utilizza molta potenza della CPU e rende il computer estremamente lento o addirittura si blocca. Per fortuna, WinX HD Video Converter Deluxe può utilizzare l'accelerazione hardware della GPU Intel QSV, Nvidia CUDA/NVENC per rendere l'intero processo di compressione video 4K abbastanza veloce.

Comprimere 4k a 1080p

Circa l'autore

author- David Flynn

David Flynn

Ha oltre 20 anni di esperienza nella scrittura di guide e soluzioni IT, in particolare nello sviluppo di video e audio. Nel 2007, è entrato in Digiarty Software e si è impegnato nella scrittura di soluzioni audio e video. Ora, in qualità di caporedattore del software WinXDVD, ha già pubblicato oltre 2.000 articoli per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relativi a video, audio, DVD e altri aspetti.

Home > Risorsa > Converti video > Convertire 4K a 1080p

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.