Casa > Converti video > MP4 in MP3

Inviato da Donna Peng - 31 agosto 2020 Contatta l'autore

Come convertire un MP4 in MP3 su Windows (10) con un convertitore gratuito?

Hai avuto problemi con i tuoi video preferiti codificati nei formati MP4 [1] e il tuo dispositivo portatile può riprodurre solo formati MP3 ? O sei infastidito dal video acquistato per il tuo iPod o PSP che è codificato in MP4? Per risolvere questo problema, devi prima convertire MP4 in MP3.Ma prima di passare alla spiegazione di come convertire i file, andiamo a vedere cosa sono esattamente.

MP3 (MPEG-1, Layer 3): gli MP3 sono piccoli file audio di alta qualità che possono essere riprodotti su lettori MP3 o software. È possibile creare facilmente un MP3 utilizzando un computer di casa, un programma di ripper che copia una canzone da un CD al computer e un codificatore che converte la tua musica in formato MP3.

MP4 (MPEG4 Part 14): è uno standard di formato contenitore multimediale specificato come parte di MPEG-4. È più comunemente usato per memorizzare video digitali e flussi audio digitali, in particolare quelli definiti da MPEG, ma può anche essere utilizzato per memorizzare altri dati come sottotitoli e immagini fisse. Come la maggior parte formati container moderni, MPEG-4 Part 14 consente lo streaming su Internet.

Come convertire un MP4 in MP3 con freeware su PC

Per convertire MP4 in MP3 su Windows 10/8/7, devi utilizzare un programma di conversione di terze parti. Ci sono diversi convertitori gratuiti da MP4 a MP3 sul web che faranno quasi tutto il lavoro per te. Tra questi, c'è un'applicazione gratuita per estrarre i dati audio dal tuo file video MP4 / MPEG4 preferito e convertirli nei formati MP3 più popolari che richiedono l'ausilio di WinX Video Converter.

WinX Video Converter combina qualità professionale con alta velocità e un interfaccia user-friendly. Ti consente di convertire qualsiasi video in audio in formato MP3, come FLV in MP3, MP4 to MP3, AVI in MP3, ecc. Inoltre, supporta la maggior parte dei sistemi operativi Windows, incluso Windows 10. Con questo convertitore gratuito da MP4 a MP3, puoi ottenere MP3 senza alcuna perdita di qualità.

Scaricalo GRATIS ora e installalo sul tuo computer.

Converti MP4 in MP3

Passaggi: Fai clic su "+ Video" per caricare MP4 nel software dal computer -> Scegli MP3 come formato di output nei profili "su Musicd" -> Fai clic su "ESEGUI" per estrarre audio da MP4 come MP3.

Per gli utenti avanzati, WinX HD Video Converter Deluxe è disponibile per convertire sia video HD (alta definizione) che SD (definizione standard), ad esempio MTS, M2TS, TS, HD AVI, HD MP4, HD MKV, HD WMV, HD MOV, AVI , FLV, MP4, MPEG, ecc. Inoltre, ti permette anche di convertire vari video per dispositivi mobili popolari come iPod, iPhone, Sony PSP, Zune, ecc.

Allora come convertire un MP4 in MP3 con WinX Video Converter? È semplice e può essere completato in pochi clic. Puoi scaricare questo convertitore MP4 in MP3 freeware per provare.

Hai ancora domande su come convertire MP4 in MP3 su PC, non esitare a contattarci via email >>

Hai ancora domande su come convertire MKV in M2TS per PS3 o altri dispositivi simili su PC / Mac? Basta inviarci un'e-mail >>

Related External Source:

[1]: MP4 - MPEG-4 Part 14 or MP4 file format, is a multimedia container format standard specified as a part of MPEG-4.

Circa l'autore

Donna Peng

La passione di Donna Peng per i contenuti multimediali è iniziata in tenera età - poco dopo aver leccato il disco fisico e da allora è stata ossessionata. La sua decennale carriera in Digiarty dopo la laurea ha visto la sua ineguagliabile esperienza nel campo di DVD, video digitali, software e tutto ciò che riguarda l'home theater. Attualmente è affascinata dalla fotografia.

Casa > Converti video > MP4 in MP3

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.