Home > Risorsa > Downloader di video 4K

Inviato da David Flynn - 8 giugno 2021 Contatta l'autore

Scarica video/playlist 4K con il miglior downloader di video 4K gratuito

La riproduzione di video 4K online è solitamente accompagnata da blocchi o arresti anomali poiché il video 4K richiede un alto livello di hardware del computer. Questo è ilmotivo per cui vogliamo scaricare video 4K. Qui questo post tiguidasu comescaricare in batch video 4K, playlist, canali da e altro ancora con il miglior downloader di video 4K gratuito con una percentuale di successo del 100%.

Inoltre, condividerà con teisiti in cui trovare più filmati video stock 4K gratuiti e anche avvertenze per il download di video 4K. Per prima cosa, ottieni il miglior downloader 4K e segui i passaggi dettagliati di seguito per scaricare video / playlist 4K ora!

Scarica il miglior downloader di video 4K gratuito qualificato!

Il mercato attuale è pieno zeppo di vari tipi di strumenti per scaricare video, inclusi programmi per download, servizi di download di video online, estensioni per browser, ecc. E onestamente, il toolkit per downloader senza difetti non è stato ancora trovato. In termini comparativi, selezioniamo il downloader di video 4K attualmentepiùqualificato - WinX Video Converter ilmigliore se seistufo di prove infinite e delusioni. Le principalisorprese di questo tool includono:

  • Scarica in batch video / playlist / canale 4K da Facebook, Ins, Dailymotion, Vimeo, ecc. Oltre 1000 siti senzalimiti di quantità.
  • Aggiornati costantemente per restare al passo con l'ultimo algoritmo, nessunproblema per analizzarequalsiasifilmato 4K.
  • Dettagli per il download disponibili: scarica video 4K in MP4, H264, HEVC, MOV, MKV, webm, dimensioni, frame rate, ecc. Parametri.
  • Integrato con tecnologia di accelerazione hardware avanzata GPU di livello 3 (Intel QSV / Nvidia / AMD) per assegnare l'attività di download 4K ad alta intensità di calcolo dalla CPU alla GPU per accelerare la velocità di download fino a 16 volte di piùdell'accelerazione software. Nessun uso eccessivo della CPU o problemi di ritardo del laptop.

Parte 1: Come scaricare gratuitamente video 4K con WinX

Inutile installare plug-in di terze parti o annunci, questodownloader video 4K gratuito per Windowspuòesserescaricato e installato al 100% su tutti i sistemi operativi Windows (incluso Windows 10) senza la necessità di utilizzare Net Framework 2 (SP2). Nessun virus, adware, malware o registrazione di un account. Si prega di consultare la seguente guida per l'utente per il download di un video clip 4K UHD:

Passo 1. Scaricagratuitamente, installail miglior downloader 4K gratuito e avvialo quando ne hai bisogno facendo doppio clic sull'icona del software. Noterai che l'acceleratore hardware (sul lato destro del pannello principale) verrà spuntato automaticamente finché il tuo computer è dotato della corrispondente tecnologia di accelerazione HW della GPU. Questo è molto importante per aumentare la velocità di download di video 4K e migliorare la reattività del sistema.

Acceleratore hardware GPU suWinX
Acceleratore hardware GPU suWinX

Tempestivo: allargailtuo disco rigido a 1 TB se intendi scaricare un lungo video 4K sul desktop. Di solito un video GoPro 4K di 2h13m (girato con 30FPS/60Mbps in codec H264) occupa 64 GB di spazio di archiviazione e il video iPhone 4K con le stesse impostazioni dei parametri occupa circa 42 GB di spazio. Quindiscarica video 4K su un desktop con configurazioni hardware di fascia alta.

Passo 2. Vai al sito ufficiale di e trova la sorgente video 4K chedesiderisalvare.

Passaggio 3. Fareclicsulpulsante + (aggiungi), Ctrl C e Ctrl V l'URL del video 4K. Fare clic sul pulsante "Analizza" e selezionare tra le risoluzioni/dimensioni elencate.

Scarica video 4K gratuitamente
Scarica video 4K gratuitamente

Passaggio 4. Premiilpulsante Download e vai. La velocità di download viene decisa congiuntamente dalla connessione di rete, dalla sorgente video 4K (lunghezza, impostazioni dei parametri ..), dalle configurazioni hardware del computer e dal downloader. Quindi, prendi in considerazione tutti questi fattori se desideri la massima velocità.

4K Video Downloader ti dà anche la possibilità di scaricare clip video 4K. Ma 4K Video Downloader ti consente di scaricare solo fino a 30 video singoli al giorno, 10 video per playlist e 5 video per canale. A differenza di 4K Video Downloader, questo downloader di video 4K gratuito ti consente di scaricare in blocco filmati, film o programmi TV 4K senza limiti di quantità ogni giorno/playlist/canale.

Attenzione:Potresti scoprire che i video 4K scaricati non hanno una risoluzione 4K reale 3840x2160 o 4000x3000. Invece, arrivano sul tuo desktop con una risoluzione HD 1080p. Perché? Le cause sono:

  • Il filmato 4K che scarichi probabilmente è una versione potenziata del video 1080p o 2K, che di solito viene chiamato falso 4K. Pertanto, non è colpa del downloader di video 4K, ma della sorgente video. Controlla per conoscere la differenzatrailvero 4K nativo e ilfalso 4K potenziato.
  • Per scaricare video 4K da Vimeo, aggiorna il tuo abbonamento al livello Pro o Plus. Solo i membri Pro e Plus possono scaricare con successo video 4K reali da Vimeo. Per quanto riguarda gli utenti con abbonamento gratuito, ciòchesiottiene è la versione 1080p HD.

Se riscontri errori nella riproduzione di video 4K dopo il download, non affrettarti ad incolpareil download del contenuto 4K. Potrebbeessere unproblema del formato video 4K. Converti codec video 4K da VP9 a H264/HEVC e cambia il formato video da MKV/WebM a MP4 per una migliore compatibilità. Nel caso in cui ancora non funzioni, controlla se le tue configurazioni hardware soddisfano i requisiti minimi per la riproduzione 4K.

Parte 2: Software per scaricare video 4K vs estensione per browser vs servizio online

Tutte le strade portano a Roma. Oltre a scaricare filmati 4K utilizzando il software di download, sono disponibili più opzioni come l'estensione Chrome, ilservizio di download online. Eppure, qual è quello più adatto a te? Traccia una conclusione dopo aver letto il confronto fianco a fianco di seguito.

WinX Video Converter

  • Siti video supportati: Facebook, Vimeo, Vevo, Dailymotion, Metacafe, Instagram, twitter ... Più di 1000 siti di video.
  • Risoluzione video supportata: qualsiasi risoluzione SD, HD, 1080p, 4K e 8K
  • Formati video supportati: qualsiasi formato / codec video, inclusi MP4, MKV, WebM, FLV, AVI, H264, HEVC, VP9/8 ...

Pro:

  • Facile da usare
  • Fino a 1000+ siti supportati
  • Scarica in modo impeccabile video 4K/8K senzalimiti
  • Scarica qualsiasi formato video in qualsiasi codec.
  • Download gratuito di video in live streaming 4K dai principali siti di live streaming.

Contro

  • Non tanto convenientequantoglialtri
  • Attualmente non supporta la multipiattaforma. Una versione funziona solo su un sistema operativo (PC o Mac).

Flash Video Downloader (estensione per Chrome)

  • Siti video supportati: Vimeo, Dailymotion, ecc. (YouTube e Facebook non supportati)
  • Risoluzione video supportata: la maggior parte dei video analizzati correttamente sono fino a 1080p full HD.
  • Formati video supportati: MP4, MOV, FLV, WebM

Pro:

  • Veloce e conveniente
  • Semplice da usare

Contro

  • I video di non possono essere scaricati dall'estensione Chrome.
  • Niente da scaricare, prova a riprodurre video durante il download di video 4K di Facebook.
  • La possibilità di scaricare video 4K è piuttostoridotta.

online.4kdownload.com

  • Siti video supportati: Vevo, ecc (Dailymotion e Bilibili non supportati)
  • Risoluzione video supportata: fino a 720p per il servizio di download online. (richiede di scaricare 4K Video Downloader per la qualità 4K).
  • Formati video supportati: MP4, MKV, FLV

Pro:

  • Semplice da usare
  • Veloce a finire l'analisi video

Contro

  • Impossibile scaricare video 4K reali in 2160p a meno che non si scarichi il suo programma di download di video 4K.
  • Alcuni siti di video come bilibili, Dailymotion non possono essere analizzati con l'avviso "clip non disponibile negli Stati Uniti o con limiti di età".

Ogni downloader di video 4K ha i suoi pro e contro. Puoi scegliere lo strumento che possiede le funzionalità che desideri di più e utilizzarlo per scaricare gratuitamente filmati 4K. E ti suggeriamo di leggere i migliori siti di filmati d'archivio 4K gratuiti di seguito per estrarre i filmati d'archivio 4K di cui hai bisogno se non vengono trovati video clip 4K adatti sui più comunisiti YouTube, Vimeo.

Parte 3: Dove trovarealtrisiti di filmati video 4K gratuiti?

Oltre a YouTube, è ancora disponibile un'ampia selezione di siti gratuiti per il download di filmati d'archivio 4K. La maggior parte di loro ha qualcosa in comune, come categorie di video, tipo di file, tipo di licenza, abbonamento, ecc. E non sono gratuiti al 100%. Alcuni stock di video 4K possono essere scaricati e utilizzati gratuitamente, mentre altri sono addebitati a un prezzo diverso. Qui vorremmo condividere con voi i 2 migliori siti di video stock 4K gratuiti in dettaglio.

Videezy

Si presentadicendoche è possibileeffettuare 4996 download gratuiti, questo sito di video stock gratuito è davvero all'altezza della sua promessa. Fornisce 6 categorie per filtrare le riprese video 4K desiderate: categoria video, ordinamentopetipo di file, tipo di licenza, risoluzione e tipo. Per essere precisi, puoi selezionare Animato, Oceano, Amore, Matrimonio, Sfondo, Hawaii, ecc. dalla sua categoria video. Per altre categorie, puoi digitarlo manualmente nella casella di ricerca. Inoltre, supporta il download di Stock Video e After Effects con 2 formati disponibili tra cui scegliere: MP4 o MOV.

Top free 4K stock video footage site - Videezy
Videezy

Il tipo di licenza è la parte fondamentale. Contiene Standard, Pro, Creative Commons e Solo per uso editoriale. I filmati di stock video 4K con etichetta Standard sono gratuiti per uso personale e commerciale, ma è necessario fornire l'attribuzione secondo le sue regole. Questo tipo di licenza è quello più utilizzato per te se hai bisogno di filmati d'archivio 4K gratuiti. Per quanto riguarda altri 3 tipi di licenza, è necessario rispettare ulteriori pagamenti o restrizioni. Tuttavia, tidà la possibilità discaricaregratuitamentefilmati di stock 4K senza alcun software o plug-in di terze parti. Semplice, veloce e sicuro!

Videvo.net

Un secondo classificato nei migliori siti di video clip d'archivio 4K gratuiti è videvo.net, che non solo ti consente di scaricare filmati video d'archivio 4K gratuiti, ma anche musica ed effetti sonori. Allo stesso modo, questo sito di download di video gratuito ha anche 4 tipi di licenza: Any License, Royalty-Free, Video Attribution License e Creative Commons. Se scrivi la parolachiave 4K nellacasella di ricerca, verrai accolto con una pagina web con tutti i filmati video d'archivio 4K etichettati da Free o Premium. Per quanto riguarda quelli gratuiti, puoi toccare direttamente il pulsante "Download gratuito" per scaricare il clip video stock 4K gratuito e ricevere informazioni sulla licenza e sull'uso - Esente da diritti e utilizzo in tutti i progetti e media. E non c'è filigrana al centrodell'immagine video.

Top free 4K stock video footage site - Videvo
Videvo

Le cose sono diverse per quei filmati d'archivio 4K etichettati come Premium. Ad esempio, prendiamo un video clip 4K premium chiamato "Dog Shades 4K 01", che ci chiede di avere la versionePremium. Ciò significa che dobbiamo prima abbonarci ai suoi piani premium. Sono disponibili due piani: Videvo Plus ($ 14,99 al mese) e Videvo Pro ($ 24,99 al mese). Indipendentemente dal piano, entrambi hanno un limitedi download di video ogni mese, 25 download Premium al mese per Videvo Plus, ildoppio di per l'abbonamentoVidevo Pro al mese.

Per coloro che hanno bisogno di filmati d'archivio 4K più creativi o professionali per i loro articoli, progetti, documentari o uso commerciale, i due siti sopra menzionati sono ottime opzioni. Inoltre, puoi anche ordinare filmati video di stock 4K da altri siti come Dareful, Pexels, Pixabay, Storyblocks, ecc. Per cercaremateriali 4K.

Parte 4: Cosa fare se si verificanoerrori con Downloader di Video 4K?

WinX Video Converter tioffriràprestazioni di download di video 4K fluidesenzaproblemi. Ma questo non vale quandositratta di altri downloader di video, ad esempio 4K Video Downloader. Moltiutentinon riesconoa scaricare video 4K o non sono in grado di analizzarel'errore di collegamento video 4K, questosiverificaabbastanzaspessosu 4K Video Downloader. Se affrontiquesticasi, non affrettarti a incolpare 4K Video Downloader o sorgente video 4K. Ci sonoaltripotenzialifattoririlevanti per il download fluido di video 4K. Fai prima come segue e poi riprova.

  • Assicurati che la tua larghezza di banda Internet sia di almeno 20 megabit al secondo.
  • Il computer dispone di un disco rigido da 1 TB e di almeno 8 GB di RAM.
  • Controlla le impostazioni del firewall e dell'antivirus. Autorizza l'esecuzione del programma di download di video 4K UHD sul tuo laptop.
  • Controlla le impostazioni sulla privacy e imposta "Privato" su "Pubblico" se intendi scaricare playlist di video 4K.
  • Collega il tuo computer a una rete Wi-Fi forte ma stabile o usa VPN per cambiare il tuo indirizzo IP se il tuo indirizzo IP è vietato.
  • Non provare i downloader di video 4K che raramente si aggiornano, poiché site viene costantemente aggiornato sul suo algoritmo. Lo strumento obsoleto ha maggiori possibilità di subire errori "impossibile analizzare questo collegamento, questo sito non è supportato".
  • Non eseguire altri programmi contemporaneamente, specialmente quelli che potrebbero essere in conflitto con il tuo downloader e causare l'errore "impossibile analizzare il video" o checonsumanotroppa CPU.
  • Non eseguire l'attività di download di video 4K 2160p su un computer entry-level senza tecnologia di accelerazione hardware GPU.

Tutti i punti sopra menzionati hanno lo scopo di aiutarti a risolvere "impossibile analizzare il collegamento video" o "non riesco a scaricare il video"e avere un'esperienza di download di video 4K fluida. Se i problemi persistono con i prodotti di downloader di video 4K chestaiutilizzando, torna al download di contenuti video 4K utilizzando il miglior downloader video 4K gratuito di WinX.

Circa l'autore

author- David Flynn

David Flynn

Ha oltre 20 anni di esperienza nella scrittura di guide e soluzioni IT, in particolare nello sviluppo di video e audio. Nel 2007, è entrato in Digiarty Software e si è impegnato nella scrittura di soluzioni audio e video. Ora, in qualità di caporedattore del software WinXDVD, ha già pubblicato oltre 2.000 articoli per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relativi a video, audio, DVD e altri aspetti.

Home > Risorsa > Converti video > Downloader di video 4K

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.