Home > Risorsa > Converti video > Convertire MP4

Inviato da David Flynn - 27 settembre 2020 Contatta l'autore

Convertire tutti i tipi di video in MP4 con Free MP4 Converter

Perché il convertitore MP4 gratuito è necessario per voi?

Il file video MP4 è uno dei formati video più popolari al mondo. Non ha le grandi dimensioni dell'AVI e possiede una qualità video/audio migliore di altri file video. Il file video MP4 è costituito da una serie di funzioni di utilità. Così, al giorno d'oggi, la maggior parte degli utenti scelgono file MP4 per il backup e per riprodurre i loro fantastici video e film.

È possibile ottenere un sacco di risultati se si cerca convertitore MP4 gratuito su Google. Perché scegliamo il convertitore MP4 gratuito? Non c'è nessun costo! I risultati includono WinX Video Converter, LeaWo Free MP4 Converter, Free MP4 Converter e così via. Ma pochi sono totalmente gratuiti, tranne WinX Video Converter.

WinX Video Converter è un convertitore video professionale e potente. E 'facile da usare e non vi è nessuna degradazione video dopo la conversione. Come convertitore video multifunzione, supporta la conversione di oltre 130 file video in MP4, FLV, AVI, MPEG, WMV, MOV e altri file popolari. Con il convertitore MP4 gratuito - WinX Video Converter, puoi convertire facilmente tutti i diversi file video in MP4.

Miglior Convertitore Video MP4 gratuito per Windows (10)/Mac - WinX Video Converter

• Convertire video: Convertire quasi tutti i video in MP4, FLV, FLV, AVI, WMV, MOV, H.264, HEVC, iPhone (XS), iPad, Android, ecc.
• Editing video: taglia, ritaglia, ruota, capovolgi, unisci video. Aggiungi filigrana / sottotitoli al video. Regola le impostazioni video/audio.
• È supportata l'accelerazione hardware di Intel/Nvidia/AMD che garantisce la massima velocità di decodifica video, elaborazione e codifica.
• Scarica il video: Download gratuito 8K/4K/1080p/720p/720p video, film, canzoni MP3 da YouTube e più di 1000 siti.

Come convertire diversi file video in MP4?

In primo luogo è possibile scaricare gratuitamente WinX Video Converter e installarlo sul vostro PC.

Passo 1: Aggiungi video
Esegui WinX HD Video Converter Deluxe, fai clic sul pulsante "+ Video" per caricare diversi file video.

Passo 2: Seleziona il formato di output.
Dopo aver aggiunto il file video, le informazioni del video, come il nome, la dimensione del video, la lunghezza del video, la durata e il file di output saranno mostrati nell'elenco dei file. Scegliere MP4 come formato video in uscita.

Passo 3: Impostare la cartella di output.
Fai clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area di impostazione dell'output, seleziona una cartella di destinazione nella finestra di dialogo che si apre, quindi fare clic su OK.

Convertire MP4

Passo 4: Convertire file.
Dopo aver completato le impostazioni di cui sopra, controlla i file necessari per la conversione nella lista dei file, e fai clic sul pulsante "RUN" sull'interfaccia principale, per avviare la conversione. È possibile visualizzare l'avanzamento della conversione dalla barra di avanzamento nella parte inferiore della finestra di dialogo.

Scarica gratis WinX Video Converter per iniziare a convertire i video MP4 ora!

WinX Video Converter - Miglior downloader e convertitore video/musicale, editor video, convertitore DVD, video/webcam recorder per Windows (10) e Mac. Velocità di elaborazione video ultraveloce con accelerazione hardware Nvidia/Intel/AMD.

Circa l'autore

author- David Flynn

David Flynn

Ha oltre 20 anni di esperienza nella scrittura di guide e soluzioni IT, in particolare nello sviluppo di video e audio. Nel 2007, è entrato in Digiarty Software e si è impegnato nella scrittura di soluzioni audio e video. Ora, in qualità di caporedattore del software WinXDVD, ha già pubblicato oltre 2.000 articoli per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relativi a video, audio, DVD e altri aspetti.

Home > Risorsa > Converti video > Convertire MP4

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.