Casa > Converti video > YouTube in FLAC

Inviato da Donna Peng - 27 settembre 2020 Contatta l'autore

Il metodo migliore per scaricare i video di YouTube in audio FLAC

Vuoi convertire i video di YouTube in audio FLAC? Se state cercando la soluzione, siete nel posto giusto. Questo articolo vi mostrerà il metodo migliore e più semplice per convertire YouTube in FLAC, compreso come scaricare online i video di YouTube e convertirli in FLAC in una sola volta, e come convertire i video scaricati su YouTube MP4/FLV/WebM/3GP in FLAC. Sì, tutto ciò di cui hai bisogno è un downloader e convertitore da YouTube in FLAC.

Downloader e convertitore da YouTube a FLAC tutto in uno.

Alcune persone vogliono convertire video di YouTube o video musicali in un formato file audio senza perdita di dati come FLAC (aka Free+ Lossless Audio Codec), ma non riescono a trovare un convertitore da YouTube a FLAC facile da usare. Se ti trovi in questa situazione, puoi dedicare un po 'di tempo all'apprendimento del downloader e del convertitore da YouTube a FLAC all-in-one. Con questo strumento in mano, sei in grado di: -Scaricare gratuitamente online i video di YouTube (film, video musicali, ecc.) e convertirli in formato audio FLAC in una sola volta; scaricare gratuitamente 8K/4K/1080p/720p video, canzoni MP3 / playlist da YouTube e 1000 + siti.

• Convertire facilmente i video di YouTube già scaricati in FLV, MP4, WebM o 3GP in FLAC. Inoltre, è anche possibile convertire YouTube in altri formati di file audio, come YouTube in AAC, MP3, AC3, ALAC, WMA, WAV, OFF, AIFF e così via.
• Convertire gratuitamente quasi tutti i video come MKV, HEVC, AVCHD, AVI, MOV, MOV, ecc.
• Convertire il formato audio.
• Convertire DVD in MP4 e altro ancora.
• Schermata di registrazione.
• Registrare video dalla webcam.

Come scaricare e convertire YouTube in FLAC?

Passo 1. Avviare questo convertitore, fare clic su "Downloader" e "Aggiungi video".

In questa fase, è necessario copiare l'URL YouTube del video/MV YouTube che si desidera scaricare e convertire in FLAC, quindi incollarlo nella casella di testo e analizzare le informazioni video. Dopo un po' di tempo, si dovrebbe scegliere un piano di output. Per ottenere un'output di alta qualità, è meglio scegliere quella ad alta risoluzione.

È possibile seguire le stesse istruzioni per aggiungere diversi video di YouTube. Quindi specificare la cartella di output facendo clic sul pulsante "Sfoglia", e fare clic su "Scarica" per scaricare i video di YouTube sul computer.

Procedura di download delle canzoni ABC

Passo 2. Scegliere FLAC come profilo di output.

Pulsante "Video" sull'interfaccia utente principale, quindi fare clic su "+Video" per caricare il video scaricato da YouTube. Per convertire YouTube in FLAC, si dovrebbe scegliere FLAC (audio senza perdita dati) come output nella categoria "Musica".

Passo 3. Individuare una cartella di destinazione per memorizzare i file audio FLAC convertiti.

Basta fare clic su "Sfoglia" per selezionare una cartella dal computer, dalla chiavetta USB o dal dispositivo portatile.

Passo 4. Premi RUN per iniziare a scaricare e convertire i video di YouTube in FLAC in una sola volta.

Il più potente strumento di elaborazione video one-stop per scaricare, modificare, convertire e ridimensionare i video 4K UHD catturati da iPhone, GoPro, DJI, ecc. a velocità completamente accelerata. Può anche rippare DVD e scaricare film horror, musica e playlist.

Circa l'autore

Donna Peng

La passione di Donna Peng per i contenuti multimediali è iniziata in tenera età - poco dopo aver leccato il disco fisico e da allora è stata ossessionata. La sua decennale carriera in Digiarty dopo la laurea ha visto la sua ineguagliabile esperienza nel campo di DVD, video digitali, software e tutto ciò che riguarda l'home theater. Attualmente è affascinata dalla fotografia.

Casa > Converti video > YouTube in Flac

Newsletter

Resta aggiornato con le nostre notizie, gli aggiornamenti e le guide.